Yuri Rambaldi è presente in studio a Pomeriggio 5 per rispondere alle accuse di Roger Gart, che lo accusa di aver tradito la sua attuale fidanzata dopo essere ritornato dall’Isola dei Famosi 2019.
“Ma se sono sempre attaccato a ‘sta ragazza qua” commenta l’ex naufrago, attualmente fidanzato con Micaela Minero. La ragazza e il bodybuilder stanno insieme da pochi mesi e la loro storia non può ancora considerarsi seria. Già durante la sua eprmanenza al reality l’uomo aveva mostrato un particolare interesse nei confronti di un’altra naufraga Sarah Altobello.
A Pomeriggio 5 il confronto tra Yuri Rambaldi e la sua ex fidanzata Federica Pacela. Proprio nel salotto di Barbara D’Urso prima di partire per l’Honduras l’ex naufrago aveva ammesso il tradimento “L’ho tradita, è stato uno sbaglio”. Anche in quel caso era stato Roger Garth a parlare dell’infedeltà del giovane di Vigevano.
“Mi arrivano costantemente messaggi di foto tue nude, le ragazze mi raccontano tutto”, pare infatti che lo spogliarellista abbia in piedi diverse chat dove non manca di scendere in particolari intimi.
Federica accusa poi il suo ex di aver minacciato di morte le ragazze con cui tradisce la sua attuale compagan. “Calma, moderiamo le parole. Non esageriamo” interviene immediatamente Barbara D’Urso. Yuri si giustifica dichiarando “Ho fatto uso di sostanze stupefacenti per la palestra, mi rendevano nervoso e violento”.
La conduttrice ne approfitta per lanciare dallo studio di Pomeriggio 5 un messaggio contro la droga e gli steroidi, condannando in particolar modo chi vende queste sostanze. “Yuri scusami, non troviamo giustificazioni. Sostanze o meno, sono parole che non vanno dette mai” sottolinea poi la conduttrice, che ha da sempre a cuore lo stigma della violenza sulle donne. Cogliendo così l’occasione per mandare un messaggio al pubblico a casa.
Questo articolo è stato modificato: 12 Marzo 2019 18:13
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…