Chiara Ferragni vuole tornare indietro nel tempo, forse un poâ nostalgica, lâinfluencer, ha mostrato su Instagram delle foto della sua infanzia. I fan sono impazziti, fra i miliardi di commenti però non mancano quelli degli haters che a quanto pare la preferivano primaâŚquando non era famosa.
Momento di nostalgia per Chiara Ferragni; la moglie di Fedez â fra una collaborazione e lâaltra con i brand che la ingaggiano â posta le foto delle sue prime esperienze da modella. Il primo scatto la ritrae quattordicenne; nella didascalia lâinfluencer si prende un poâ in giro e dice di rendersi conto che allâepoca non sapeva nemmeno farsi i capelli. Il post vuole mostrare il cambiamento negli anni. La Ferragni quattordicenne ha fatto il pieno di likes ed i fan sono letteralmente impazziti.
Oltre al prima e dopo della Ferragni, la stessa influencer ha voluto pubblicare qualche scatto davvero inedito: uno la vede in compagnia di sua sorella Francesca, piĂš piccola di Chiara. Le due bimbe si trovavano in villeggiatura e si abbracciavano su una grande sedia a sdraio. Lo scatto ha ovviamente intenerito i cuori delle celebritĂ amiche della Ferragni ed i suoi sostenitori. Successivamente, poi, Chiara ha deciso di pubblicare le sue prime foto professionali, foto in cui si era cimentata nel ruolo di modella.
âIl diavolo veste Pradaâ ormai è ufficiale, avrĂ il suo seguito. Anne Hathaway ha mostratoâŚ
Katie Holmes e Joshua Jackson star di âDawsonâs Creekâ tornano a lavorare insieme dopo 22âŚ
Uma Thurman è nella memoria di tutti per i film di Quentin Tarantino, in particolareâŚ
A che punto siamo con il film âThe Odysseyâ di Christopher Nolan, tra biglietti vendutiâŚ
Sandra Bullock e Nicole Kidman tornano a vestire i panni di Sally e Gillian OwensâŚ
Annabelle, il film horror del 2014: sono emersi nuovi inquietanti dettagli, alle spalle ha unaâŚ