Francesca+Chillemi+Che+Dio+ci+aiuti+5%3A+figlia%2C+et%C3%A0%2C+altezza
youmoviesit
/2019/02/28/francesca-chillemi-che-dio-ci-aiuti-5-figlia-eta-altezza/amp/
Televisione

Francesca Chillemi Che Dio ci aiuti 5: figlia, età, altezza

Francesca Chillemi è una delle protagoniste nella fiction Che Dio ci aiuti 5 in onda questa sera su Rai1 a partire dalle ore 21.30. Nella fiction Francesca veste i panni di Azzurra, una delle ragazze punto di riferimento nel famoso convento di Suor Angela e Suor Costanza.

Francesca Chillemi Che Dio ci aiuti 5: figlia, età, altezza

Nonostante alcune gravi mancanze nella nuova stagione di Che Dio ci aiuti, tra queste quella della simpatica Diana Del Bufalo e dell’attore Lino Guanciale, la serie registra sempre un grande successo a livello di ascolti, e questa quinta stagione sembra decollare ad ogni nuovo episodio. Francesca Chillemi è una delle figure femminili più vivaci ed estroverse della fiction, un vero vulcano di energia, che sin dalla prima stagione ha donato brio e movimento alla serie. La Chillemi si è dimostrata perfettamente a suo agio nel ruolo di Azzurra, conquistando il pubblico a casa e tanti apprezzamenti per la sua simpatia, oltre che per la sua ammaliante bellezza. Per chi non lo ricordasse, Francesca viene notata dal mondo dello spettacolo a seguito della sua vittoria a Miss Italia, occasione che oltre alla popolarità le consente di accedere al mondo della televisione e del cinema. Prima con piccoli cameo, e poi con dei veri e propri ruoli, la nota attrice è giunta a costruirsi un bagaglio di esperienza considerevole, se si pensa alla sua ancora giovane età, 33 anni.

Vita privata

Alta 171cm, Francesca ha un fisico statuario, appariscente, che non riesce a passare inosservato. L’attrice vive attualmente a New York, assieme al compagno Stefano Rosso da cui ha avuto anche una bimba nel 2016, di nome Rania. Sebbene i due giovani siano legati da diversi anni, ancora non pensano a convogliare a nozze, anche a causa di un certo scetticismo da parte della stessa Francesca nei confronti del concetto di matrimonio, per la ragazza attualmente superato.

Pubblicato da
Giada F

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Francesca Fagnani a Mediaset: il colpo di scena di Maria De Filippi per la finale di Tu Sì Que Vales

Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…

5 ore fa
  • Serie TV

Un Posto al Sole: l’ultimo inganno di Gagliotti contro Ferri – riuscirà nel suo piano?

Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…

6 ore fa
  • Televisione

Rai rinnova l’access prime time: sostituisce ‘Affari Tuoi’ con un nuovo quiz show

Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…

6 ore fa
  • News

Belen Rodriguez svela il motivo del suo malessere sul palco: attacco di panico e lotta contro la depressione

Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…

6 giorni fa
  • News

Conte: ‘Vittoria di Fico è un Segnale Politico Nazionale, ma Regionali non sono un Test per il Governo’

Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…

2 settimane fa
  • News

La notte nel cuore, sgomento per tutti: malore improvviso. Anticipazioni dalla Turchia

Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…

3 settimane fa