Su Canale 5 esplode la lite tra Caterina Collovati e Alessandro Cecchi Paone. Si torna a parlare del fatto che le donne non capiscono di calcio, frase che è costata a Fulvio, il marito di Caterina, la sospensione dalla Rai. Una situazione molto particolare in un momento complicato sotto questo punto di vista. Alessandro prende parola e sottolinea: “Io ho lottato per il divorzio, tuo marito intanto era negli spogliatoi per fare battutacce per le donne”. La moglie di Collovati risponde: “Non ti permettono di dire così”.
E’ una situazione particolare, perché la moglie di Collovati si arrampica un po’ sugli specchi, di fronte a una frase che il buon Fulvio doveva cercare assolutamente di evitare. Vedremo se se ne parlerà ancora, ma Cecchi Paone si è schierato dalla parte delle donne: “Probabilmente apprezzo più io le donne di te. Non doveva dire quando parlano le donne, ma doveva dire quando parla un ignorante”.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…