Tra gli ospiti di questo pomeriggio a Verissimo anche Dino Abbrescia. L’attore parlerà della sua carriera e dei nuovi impegni lavorativi, che lo vedono ora al cinema con la commedia firmata da Fausto Brizzi, Modalità aereo. Il programma condotto da Silvia Toffanin andrà in onda questo pomeriggio a partire dalle 15 su Canale 5.
Dino Abbrescia, noto e apprezzatissimo attore italiano, famoso per i ruoli comici che lo vedono sempre come co-protagonista, sarà ospite nel programma di Silvia Toffanin, Verissimo. Dino, durante la divertente e intensa intervista che rilascerà al programma, riassumerà parte della sua carriera, raccontando più da vicino alcuni aneddoti e racconti sugli inizi. Dopo aver lavorato a lungo a teatro, soprattutto a Milano, Dino approda sul grande schermo nel 2000 con il film LaCapaGira. Da lì in poi, l’attore barese non si è più fermato, recitando sia in fiction molto seguite, e sia al cinema, collaborando con grandi nomi del panorama italiano, quali Albanese, Rubini e Salvatore, tanto per citarne alcuni. Ora Dino è al cinema nel film diretto da Fausto Brizzi “Modalità aereo”, e il suo personaggio fa coppia con quello di Lillo. Il film al cinema è una commedia esilarante, che gioca molto sul concetto di vendetta e ricatto, con antagonista Paolo Ruffini. E se al cinema Abbrescia è al centro di una frizzante commedia, in televisione ha partecipato alla fiction La compagnia del cigno, una delle più seguite dal pubblico italiano negli ultimi tempi.
Lontano dai riflettori Dino, è un uomo molto riservato che pochissime volte ha reso pubbliche informazioni sul suo privato. Sposato con Susy Laude, attrice e sceneggiatrice italiana, l’attore è anche padre di Nico, avuto proprio dalla relazione con la donna. I due hanno rivelato di essersi innamorati sul set della fiction La scelta di Laura, nel 2009.
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…