William Carrozzo è fra i protagonisti della terza stagione de Il Collegio; reality targato Rai 2 in onda in prima serata dal 12 febbraio. Il ragazzo fa parte dei 17 compagni che andranno a formare la classe che torna indietro nel tempo, in particolare negli anni 60. l programma si prefissa di unire autentiche personalità col fine di dare ai partecipanti un’esperienza unica.
William Carrozzo ha 16 anni ed è nato e cresciuto a Novara; frequenta il liceo Agrario di Galliate e si trova al secondo anno. Il ragazzo è stato bocciato tre volte. E’ molto esuberante e ama stare al centro dell’attenzione; di lui dicono che sia anche un po’ testardo e molto attento a far valere le proprie idee. Il suo rapporto con gli insegnanti del Collegio si prevede essere un po’ conflittuale; sua madre conferma questa idea perché a seguito di un loro litigio, suo figlio, non le ha rivolto la parola per 6 mesi. Fra le sue passioni più grandi c’è lo skateboard ed i graffiti. Dall’esterno sembra un bullo, ma chi lo conosce davvero bene sa che in realtà è tutta finzione ed è una persona molto sensibile. Anche lui come Riccardo Tosi è stato vittima di bullismo.
Il ragazzo adora Instagram ed il suo profilo ha ben 37 mila followers. La sua pagina è costellata di autoscatti e foto che lo ritraggono in pose da modello, anche nella sua bio cita il ’68, anno cardine del programma Il Collegio.
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…