Francesca Cipriani sarà protagonista questo pomeriggio a Domenica Live in studio su Canale 5 da Barbara D’Urso. Sarà analizzata la lettera del Divino Otelma per cercare di capire anche cosa è successo davvero. La donna infatti è stata protagonista di un clamoroso incidente che sarà nuovamente commentato in studio e chissà che il Divino non sia presente in studio per parlare con lei e finalmente mettere fine a questa storia.
Francesca Cipriani è stata invitata come Polena e possibile concorrente aggiuntivo dell’Isola famosi insieme al Divino Otelma. Dopo la partecipazione dell’anno scorso però non se l’è sentita di continuare a lungo la sua avventura in Honduras dove ovviamente non è facile stare alle regole del gioco. Tempo ha avuto però per rendersi protagonista di un incidente col Divino Otelma. Durante una prova invece di trattenerlo l’ha spinto e questi è caduto su una pianta di legno riportando una ferita alla testa. Ci sono voluti nove punti e molto riposo per farlo riprendere e ovviamente la povera Francesca si è sentita molto in colpa.
Su internet si chiedono quale sia l’altezza di Francesca Cipriani. La 33enne di Popoli, Pescara, è alta 173 centimetri. Una bella altezza per una ragazza che ha un fisico invidiabile e le forme giunoniche. Il pubblico però la ama anche perché è una ragazza esplosiva e con un carattere fuori dal comune. Nonostante molti dicano che non brilla di intelligenza la ragazza ha una laurea triennale di scienze politiche ottenendo buoni risultati. Che sia solo il personaggio?
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…