Baby K è nella giuria di Sanremo Young 2019. La cantante è amatissima dal pubblico italiano, dopo essere esplosa con diverse canzoni che l’hanno vista anche protagonista insieme a Giusy Ferreri. Vedremo cosa accadrà stasera e come si dimostrerà nel ruolo di giudice nei confronti dei ragazzi che si proporranno.
Di certo si tratta di un personaggio molto interessante con qualità e grande intelligenza nella gestione del suo talento. La voce è molto particolare, ma sicuramente colpisce anche per la sua forza e per il suo carisma sul palcoscenico
Qual è l’età di Baby K? È nata a Singapore col nome di Claudia Judith Nahum il 5 febbraio del 1983. Oggi quindi ha 36 anni, nonostante questo ne dimostra almeno dieci di meno. Bellissima e con un fisico incredibile ha dimostrato di essere una ragazza dalla grande personalità. Una delle sue canzoni più famose è Come no che è la seconda traccia dell’album Icona, terzo della sua discografia uscito lo scorso 16 novembre. Il suo genere è stato categorizzato come Elettropop Raggaeton.
Tra le curiosità su Baby K c’è anche la sua altezza, la ragazza è alta 162 centimetri e ha un fisico veramente eccezionale. C’è chi si chiede com’è senza trucco, ma sui social network si è potuto vedere che anche senza il suo pesante trucco è una splendida ragazza con un viso veramente molto particolare. Il pubblico la adora oltre che per la sua voce anche per la personalità e per il carattere frizzante che porta sempre allegria sul palcoscenico.
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…