Stasera a Le Iene Show, Gaetano Pecoraro, ripercorre i dettagli dell’assurda storia dell’avvocato Francesca Picone, ingaggiata da una famiglia Barbiere per vincere la causa contro il patronato e ottenere finalmente la pensione sociale per la disabilità di tre figli su quattro. L’avvocato, però, invece che aiutarla le ruba i soldi fingendo che servano per pagare le cause. Il servizio è interamente disponibile sul sito delle iene.
Gaetano Pecoraro è ovviamente intervenuto contro l’avvocatessa Picone e le sue estorsioni. Lei, per tutta risposta, di fronte alla richiesta di restituire i soldi alla signora Cinzia Barbiere, chiama i carabinieri e denuncia non solamente le Iene, ma tutti gli organi intervenuti per arginare questa assurda situazione. Nonostante però tutti i solleciti fatti alla dottoressa Picone, l’avvocatessa non ha ancora pagato e risarcito le famiglie che ha deliberatamente derubato.
Questo articolo è stato modificato: 26 Settembre 2025 15:24
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…