Pomeriggio 5 ci porta nella scuola di Mahmood vincitore del Festival di Sanremo 2019. La maestra di italiano: “La canzone era di un italiano corretto e fluente”. La bidella: “Era un bambino dolcissimo e soprattutto molto educato”. La prof di italiano continua: “Era bellissimo, bravo e molto educato. Ha lavorato con noi cinque anni benissimo. Non era così cicciottello. I bambini si prendono in giro per ridere. E’ merito della sua mamma che l’ha sempre sempre accompagnato. Già qui ha iniziato a recitare, con noi l’ha fatto per cinque anni. Gli abbiamo insegnato a stare sul palco. Era veramente bravo. Non ricordo materie in cui andava male. Era bravo anche in matematica, se la cavava”.
Pomeriggio 5 regala uno speciale al vincitore del Festival di Sanremo 2019, riuscendo a raccontare la sua vita. Le telecamere di Canale 5 arrivano anche all’interno del caffè dove lavorava in passato da adolescente della scuola. Il preside poi sottolinea: “Mahmood siamo contenti del tuo risultato. Ci piacerebbe che tu lo venissi a festeggiare all’Arcadia e ce lo venissi a raccontare perché potrebbe essere un esempio per molti bimbi che hanno un sogno e tu l’hai coronato”.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…