Tiziano Ferro: canzoni, tour, La Fine e concerti 2019

Ospite della terza puntata di Facciamo che io ero, programma di e con Virginia Raffaele andato in onda lo scorso maggio 2017, è Tiziano Ferro. Data la recente partecipazione di Virginia a Sanremo, e la sua costante presenza nelle case degli italiani durante questa settimana di musica, la Rai decide di riproporre il meglio di questo esilarante ed intelligente programma.

Tiziano Ferro: canzoni, tour, La fine e concerti 2019

Tra i numerosi momenti magici di questo splendido programma condotto da Virginia Raffaele, ricordiamo quello condiviso assieme a Tiziano Ferro, in un duetto piuttosto fuori dalle righe. La Raffaele e Ferro si sono esibiti in un medley dei più famosi successi del cantante, portando in scena un siparietto esilarante con continui scambi di voce. Tiziano Ferro si è detto onorato di aver partecipato alla terza puntata di un programma fresco e divertente come Facciamo che io ero. Il duetto con Virginia Raffaele ha ripercorso alcuni dei tantissimi successi di Ferro, dai primissimi album agli ultimi brani contenuti all’interno de Il Mestiere della vita.

La carriera

Il successo per Tiziano Ferro arriva nel lontano 2001, in modo improvviso e travolgente attraverso il pezzo Perdono. Il brano diventa subito una hit trasmessa da ogni radio, e riscuote un enorme numero di consensi. Il suo album di esordio Rosso Relativo conquista il pubblico, vendendo un numero altissimo di copie. Sarà poi una scalata verso il successo per Tiziano Ferro, che lo vedrà protagonista di concerti nei palasport di tutta Italia, in continua evoluzione musicale e artistica. Le sue hit sono tradotte anche in spagnolo, e le versioni all’estero vengono cantate da tantissimi nuovi fan internazionali. Uno dei brani più popolari ed ascoltati negli ultimi anni è La fine, tratto dall’album L’amore è una cosa semplice,tra i lavori più maturi e acclamati di sempre. Ma l’attesa è finita, e dopo tre anni di pausa, Tiziano Ferro è pronto a tornare con un nuovo album che uscirà il prossimo novembre e un tour che lo porterà in giro per l’Italia.

Impostazioni privacy