Rai 2 ha concluso la messa in onda la prima stagione di 911, la serie tv statunitense creata dall’accoppiata vincente Ryan Murphy e Brad Falchuk, con l’ausilio di Tim Minear (Angel e X-Files). Grazie al grande successo riscosso dalla serie, sembra tutto pronto per una seconda stagione.
Azione e dramma sono il pane quotidiano di 911. La serie, che prende il nome dal numero per le emergenze americano, mette in scena le corse contro il tempo di polizia, paramedici e vigili del fuoco. Rai 2 ha scelto di dividere la prima stagione americana in due stagioni, così da testare l’interesse del pubblico per le avventure degli eroi di 911.
La prima stagione è ormai finiti e ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Ecco quello che succederà nella seconda stagione. I protagonisti di 911 avranno a che fare con il karma, intanto Bobby riceverà una chiamata inaspettata dal suo dottore. Problemi in vista per bel pompiere? Nel frattempo Athena, dopo aver avuto una chiacchierata cuore a cuore con i figli, parlerà con Michael.
Problemi in vista per la coppia Buck e Abby, la malattia della mamma di Abby metterà a dura prova il loro rapporto. Per Buck, come se non bastassero i problemi di cuore, arriva anche il momento di fare i conti con le azioni passate.
Lo scorso 23 settembre ha debuttato negli USA la seconda stagione della serie tv 911, trasmessa in Italia su Fox Life a partire dal 23 ottobre. Al momento lo show è in pausa e riprenderà con l’episodio 2×11 il 18 marzo 2019. Le cose sono cambiate molto rispetto alla prima stagione: per un personaggio che ha detto addio ne abbiamo avuti in cambio ben due. Si tratta di Eddie Diaz (Ryan Guzman) , un giovane e aitante pompiere, e Maddie Kendall (Jennifer Love Hewitt), sorella di Buck. Non è ancora chiaro quando sarà possibile vedere la serie in chiaro su Rai2.
Clicca qui per la programmazione di Stasera in Tv
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…