Stasera in Tv programmazione di oggi 18 novembre 2018

Stasera in tv, 12 novembre 2018

Stasera in tv, programmazione di oggi 18 novembre 2018: andiamo a vedere cosa ci propone la televisione in chiaro per la prima serata di oggi. Saranno diversi i programmi interessanti che potremo seguire oltre alle serie e anche i film.

Rai 1 – Che tempo che fa

Fabio Fazio porta tantissimi protagonisti sul palcoscenico e in grado di realizzare grandissimi approfondimenti con personaggi molto interessanti.

Rai 2 – NCIS stagione 15

Gibbs e colleghi sono protagonisti della serie tv che ormai da quindici anni va in onda sulla Rai e riesce a raggiungere grandi risultati.

Rai 3 – Le ragazze

Approfondimento sulle ragazze che ci prepara a una serata di ampio respiro e grandissime riflessioni.

Rai 4 – Devil’s Knot – Fino a prova contraria

Su Rai 4 serata ad alta tensione con un film horror che è piaciuto davvero molto alla critica.

Rete 4 – Indiana Jones e l’ultima crociata

Harrison Ford torna protagonista con un altro episodio di una serie sbalorditiva che ha ottenuto un successo incredibile in giro per il mondo.

Canale 5 – L’isola di Pietro 2

La serie tv con protagonista Gianni Morandi torna protagonista su Canale 5 in prima tv assoluta. Questa propone diversi interessanti punti di vista in grado di far appassionare il pubblico.

Italia 1 – Le Iene Show

Torna l’appuntamento della domenica con Nadia Toffa, Giulio Golia e le altre iene pronte a presentare servizi di grandissimo interesse e in grado di poter cambiare la nostra opinione anche su diverse situazioni.

Canale 20 – Homeland 3

Torna la serie tv che ha sconvolto tantissimi italiani, in prima tv su Canale 20.

Impostazioni privacy