Home Televisione Le Iene Show, anticipazioni servizi puntata 18 novembre 2018

Le Iene Show, anticipazioni servizi puntata 18 novembre 2018

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:55

Le Iene Show, servizi 18 novembre 2018Torna con l’appuntamento della domenica, oggi 18 novembre, Le Iene Show. Alla conduzione troveremo come sempre Nadia Toffa e anche altre Iene come Matteo Viviani, Nicola Savino e Giulio Golia.

C’è grande attesa per tantissimi servizi con il pubblico che spera di saperne qualcosa in piu’ soprattutto sul servizio della carne ritimbrata dopo la data della scadenza firmato da Giulio Golia. Probabili e attese evoluzioni in merito.

Le Iene Show, anticipazioni servizi puntata 18 novembre 2018

Tra i tanti servizi c’è attesa anche per quello legato a Busto Arsizio. Nel varesotto è stata dedicata una piazza a Vittorio Emanuele II alla presenza di Emanuele Filiberto di Savoia e delle autorità del Comune. Si è alzato un gran polverone per la decisione dell’inaugurazione della piazza nel giorno dell’ottantesimo anniversario delle Leggi razziali. Una scelta che verrà analizzata da Pablo Trincia pronto a volare lì.

Nelle ultime settimane si è parlato davvero moltissimo del ragazzo che ha confidato di essersi convertito e legato a un ordine religioso che gli ha permesso di sconfiggere il demonio che lo rendeva omosessuale. Il video ha portato a molte proteste e presto potrebbero esserci anche aggiornamenti in merito.