Grande Fratello Vip 2018 sospeso? Ecco tutta la verità

Grande Fratello Vip, stasera in tv

Grande Fratello Vip 2018 sospeso? Stasera la trasmissione non è andata in onda per il secondo appuntamento della settimana come capitato diverse volte. Oggi però si è deciso di non mandare in onda la trasmissione condotta da Ilary Blasi e con Alfonso Signorini.

Rispetto alla scorsa edizione gli editori stanno facendo di tutto per ottenere migliori risultati, ma gli ascolti continuano a calare e si è deciso di non confrontarsi stasera con L’Allieva 2. Sicuramente però ci sarà da fare qualcosa per riuscire a ottenere un risultato importante per questa trasmissione che lunedì vedrà ancora la sua tappa fissa e cha da giovedì 22 novembre potrebbe tornare ancora una volta sugli schermi di Mediaset.

Grande Fratello Vip 2018 sospeso? Ecco tutta la verità

Stasera su Canale 5 abbiamo visto la messa in onda della Nations League. la partita di calcio poteva però essere tranquillamente trasmessa su Canale 20 o su uno dei tanti altri del palinsesto Mediaset. Alla fine però si è deciso di puntare su Canale 5, evitando la doppia serata del Grande Fratello. Nonostante questo non si potrà cancellare una trasmissione per evitare anche clamorosi autogol di immagine.

La sensazione però è che a Mediaset non vedono l’ora che termini e c’è la possibilità di arrivare a pensare che questa possa essere sospesa per la prossima stagione. Se l’anno passato è stato addirittura il momento del Gf Nip quest’anno le cose stanno andando decisamente in maniera diversa.

Impostazioni privacy