Stasera in tv, Le Iene Show: anticipazioni servizi 13 novembre 2018

Le Iene Show torna stasera, 13 novembre 2018, in tv su Italia 1 in prima serata. Alla guida della trasmissione troveremo la coppia del martedì e cioè quella formata da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Dagli studi di Cologno Monzese introdurranno i diversi servizi che animeranno la serata di Italia 1.

Tornano anche gli scherzi de Le Iene Show con presente stavolta sotto al torchio di Corti e Onnis il cantante Marco Carta. C’è curiosità di capire che trovata avranno avuto i due per mettere in difficoltà un ragazzo davvero d’oro.Tra i tanti servizi c’è anche quello di Nina Palmieri che come sempre sarà molto tenera nel raccontare una storia toccante. Intervisterà Luca Trapanese, un uomo omosessuale che ha deciso di adottare una bambina down.

Stasera in tv, Le Iene Show: anticipazioni servizi 13 novembre 2018

Attenzione anche ai momenti di ilarità che ci porterà il programma con la presenza del solito taglio divertente della trasmissione. Non solo perché ci sarà motivo anche per riflettere di fronte a servizi duri e che ci racconteranno crude realtà. La trasmissione va in onda su Italia 1 a partire dalle 21.20 e la potremo seguire anche in diretta streaming sul portale di Mediaset.

Inoltre sarà possibile andare a seguire la trasmissione sui social network dove vengono caricati post molto interessanti e con velocità straordinaria anche i video dei servizi sui canali dedicati alla trasmissione.

Impostazioni privacy