“Non sapevo che ci incontravamo per questo film. Nemmeno il mio agente lo sapeva, era chiaro che era un progetto top secret. Mi dissero solo: ‘Luc vuole pranzare’ e io dissi ‘Fantastico, facciamolo!’ Quando ci siamo incontrati, però, mi spiegò il film con un entusiasmo pazzesco, era chiaro che voleva realizzarlo da tanto tempo’.
Spiega questo su V magazine la ex top model Cara Delevingne, chiamata da Luc Besson senza immaginare che fosse interessato a farle un provino.
“Dovetti fare un provino”, prosegue, “Ma non in modo classico. Luc mi diceva cose tipo ‘Inventati una storia e descrivimela non usando le parole, ma solo la tua fisicità e suoni a caso’; oppure: ‘Pensa a un animale e imitalo, io devo indovinare che animale è'”.
Una prova che ha evidentemente lasciato soddisfatto l’autore di Nikita, in quanto la Delevingne ha ottenuto la parte di Laureline nel film di fantascienza Valerian e la città dei mille pianeti, in uscita la prossima estate.
Questo articolo è stato modificato: 18 Maggio 2017 15:06
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…