“A me e a mio marito non piace l’idea di doverci concentrare solo sul reparto dedicato ai maschietti. Ci piace comprare dei leggings anche per i nostri bambini, che ci si creda o no. A volte quando non troviamo quello che ci serve, andiamo con i bambini nel reparto per le bambine. Ci piace l’idea che i nostri ragazzi guardino colori pastello o rosa fosforescente. Anche a loro piace”.
Ha rivelato questo a people.com, durante il party per Target lanciato da Victoria Beckham, l’attrice Zoe Saldana, la quale, insieme al marito Marco Perego, ha deciso di lasciare i loro due gemellini Bowie e Cy liberi di scegliere i vestiti che rappresentano maggiormente i loro gusti e la loro identità.
La star di Avatar è convinta che i bambini, di soli due anni, abbiano già sviluppato un loro stile personale, che spesso non combacia con quello dei loro coetanei: “Sono loro a scegliere quello che vogliono indossare. Hanno comprato delle scarpette da ginnastica glitterate e rosa. Sono le loro preferite. Hanno anche delle scarpe da maschi, ma a loro non piacciono quelle. Vogliono il glitter, quelle rosa fosforescente con il glitter! Per noi non c’è nessun problema”.
Quindi, marito e moglie non hanno alcun problema nell’effettuare qualche incursione nel reparto dedicato alle bambine per comprare degli abiti per i loro due maschietti, a cui un mese fa si è aggiunto il piccolo Zen.
Questo articolo è stato modificato: 20 Aprile 2017 09:08
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…