“Me lo rinfacciano tutti i giorni. Ho parlato di questa vicenda nel mio libro e ci sono persone che continuano a demonizzarmi o ad attaccarmi, facendo leva su quello scandalo per puntarmi il dito contro. È una ferita che non guarirà mai, soprattutto perché le persone continuano a tirare questa storia in ballo, finendo per ferire mia figlia in maniera irreparabile”.
Ha dichiarato questo a Good Morning America l’attore Alec Baldwin, il quale non riesce ancora oggi a perdonarsi gli insulti rivolti nel 2007 – quando era nel bel mezzo della battaglia legale con l’ex moglie Kim Basinger per l’affidamento – all’allora undicenne figlia Ireland, tra cui “piccola maiala senza cervello e senza decenza”.
Insulti presenti in un messaggio lasciato in segreteria e finito sul web per mano di alcuni hacker e per i quali, in passato, l’attore hollywoodiano – che continua a provare sensi di colpa sebbene abbia ricucito oggi il rapporto con Ireland – rivelò addirittura di aver pensato di togliersi la vita.
Ora è padre di Carmen, Rafael e Leonardo, rispettivamente di tre anni, ventuno mesi e sei mesi, avuti dalla seconda moglie Hilaria.
Questo articolo è stato modificato: 14 Aprile 2017 10:28
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…