“Quando ero piccola, mi facevano ballare la danza del ventre. Mio papà è greco e voleva che indossassi dei costumi tipici del suo paese. Mi costringeva persino a prendere delle lezioni! Non aveva nulla a che fare con il Natale. Ma per loro era come a dire: ‘Dai, anche quest’anno umiliamo Jen!”'”.
A proposito del fatto che, da bambina, il giorno di Natale veniva costretta dai genitori (l’attore greco John Aniston e la modella Nancy Dow) ad esibirsi in un’umiliante danza del ventre al cospetto dei suoi familiari al completo, la star hollywoodiana Jennifer Aniston ha raccontato questo ad Entertainment Tonight, per poi proseguire: “Io e mia mamma andavamo al Tavern On The Green (a New York, ndr). Lì facevamo una ricca cena di Natale. Quando mi svegliavo, nel Giorno di Natale, andavo con mio papà nel New Jersey, dove lui viveva con la seconda moglie. Poi mi recavo in Pennsylvania per trovare i miei parenti greci. Viaggiavo tanto e non vedevo l’ora che arrivasse il Natale. Con i miei parenti greci mi divertivo da morire, perché loro sono delle persone super allegre. Da loro ero sicura di ricevere tanti bei regali”.
E non ha dimenticato neppure di parlare de La festa prima delle feste di Will Speck, il film che l’ha riportata recentemente sul grande schermo: “Sapevo di questo film da anni. Scherzando dicevo: ‘Sarebbe perfetto per me’. Poi improvvisamente il regista mi ha chiesto se volessi unirmi al cast. Non riuscivo a crederci! Pensavo si trattasse di un cameo. Invece mi ha dato la parte della protagonista!”.
Questo articolo è stato modificato: 4 Gennaio 2017 11:33
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…