“Doug, io e Justin volevamo creare questo personaggio femminile molto indipendente e pieno di risorse che vive sulla superficie di questo pianeta pericoloso. Non avevamo ancora un nome, perciò lo chiamavamo Jennifer Lawrence in Un gelido inverno“.
Facendo riferimento al regista Justin Lin e al co-sceneggiatore Doug Jung, a parlare è Simon Pegg a proposito del personaggio della indomita aliena Jaylah di Star Trek Beyond, terzo capitolo cinematografico del nuovo corso della popolare saga fantascientifica.
Rientrato per la prima volta, in questa terza occasione, tra gli autori dello script, infatti, l’attore inglese ha fatto diverse interessanti rivelazioni durante il tour promozionale del lungometraggio, osservando anche che il personaggio – interpretato da Sofia Boutella – ha preso ispirazione anche dal nome della Lawrence: “Così abbiamo continuato a dire frasi di questo tipo: Scotty può atterrare e Jennifer Lawrence in Un gelido inverno spunta fuori e lo attacca. Alla lunga ci eravamo stancati di ripetere tutto e dicevamo semplicemente J-Law e poi è è diventato Jaylah”.
Questo articolo è stato modificato: 24 Agosto 2016 16:40
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…