“Non erano necessarie. Certo, a volte si fanno stupidaggini, ma no, non stavo spendendo certo cinquemila euro e mezzo in eroina ogni mese. La cosa che più mi ha infastidito è stata il falso velo di preoccupazione con cui la stampa ha coperto il tutto, quando invece stavano solo cercando di vendere giornali!”.
Così, l’ex bambino prodigio Macaulay Culkin – memorabile protagonista di Mamma, ho perso l’aereo – ha esposto in un’intervista per il Guardian il suo pensiero nei confronti delle pesanti accuse mosse nel 2012 dal tabloid National Enquirer, che aveva pubblicato foto in cui il trentacinquenne appariva tutt’altro che in salute e scriveva che spendeva oltre cinquemila euro al mese in eroina.
Piuttosto curiosa ed enigmatica se non addirittura inquietante la sua dichiarazione conclusiva: “Io ho provato ad immaginare peccati ancora più originali, che farebbero impazzire un prete durante la confessione. Per esempio, eccone uno che non si è mai sentito: comprende una mazza da golf, un asino e un secchio pieno di ghiaccio”.
Questo articolo è stato modificato: 20 Luglio 2016 10:11
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…