Quanto è cambiata Kate Winslet dal 1991 al 2016?

maxresdefault

Dopo avervi mostrato i cambiamenti di Scarlett Johansson, di Kate Beckinsale, di Brad Pitt, di Jessica Alba, di Jared Leto, di Michelle Pfeiffer, di John Travolta, di Kristen Stewart di Angelina Jolie, di Robert Pattinson, di Meryl Streep, di Jim Carrey, di Bradley Cooper, di Paul Walker e quelli di Kate Mara, oggi vi mostriamo quelli di Kate Winslet.

Ha ottenuto la sua prima nomination all’Oscar per Ragione e sentimento (1995), prima di raggiungere la celebrità con Titanic (1997).

E pensare che Kate Winslet e DiCaprio non erano la prima scelta di Cameron, che per il ruolo di Rose pare avesse pensato a Gwyneth Paltrow o a Claire Danes.

Le sue interpretazioni in Iris – Un amore vero (2001), Se mi lasci ti cancello (2004), Neverland – Un sogno per la vita (2004), Little Children(2006), Revolutionary Road (2008), Mildred Pierce (2011) e Steve Jobs (2015) hanno attirato molte lodi da parte della critica.

Kate ha vinto l’Oscar come miglior attrice protagonista per The reader (2008), aggiungendo la vittoria di quattro Golden Globe, tre Premi BAFTA, tre Screen Actors Guild Award e un Emmy Award.

Nel 2015 è nel cast della pellicola Steve Jobs, diretto da Danny Boyle, accanto a Michael Fassbender e presto la vedremo sul grande schermo in The Dressmaker.

Insomma, Kate Winslet è, senza alcun dubbio, una delle migliori attrici partorite dalla Settima arte negli ultimi trent’anni.

Questo video ci mostra quanto sia cambiata dal 1991 ad oggi.

Impostazioni privacy