Quanto è cambiata Angelina Jolie dal 1982 al 2016?

Jolie

Dopo avervi mostrato i cambiamenti di Scarlett Johansson, di Kate Beckinsale, di Brad Pitt, di Jessica Alba, di Jared Leto, di Michelle Pfeiffer, di John Travolta e di Kristen Stewart, oggi vi mostriamo quelli di Angelina Jolie.

Vincitrice di due Premi Oscar, tre Golden Globe, tre Screen Actors Guild e un Orso d’argento al Festival di Berlino, raggiunge la fama internazionale interpretando l’icona dei videogiochi Lara Croft nei film Lara Croft: Tomb Raider e Tomb Raider – La culla della vita.

 

Durante gli anni degli studi era oggetto delle prese in giro di alcuni studenti, per il suo fisico esile e per il fatto di portare gli occhiali e l’apparecchio per i denti. Questo suo disagio, la portò all’autolesionismo, con dei coltelli che lei stessa collezionava. Diventò una dark e a quattordici anni sognava di diventare un necroforo,  tant’è che indossava solo abiti neri e si era tinta i capelli di viola.

Dopo la separazione dei genitori per molti anni non ebbe rapporti con il padre e ogni tentativo di riconciliazione fu vano. Vi fu un significativo riavvicinamento quando padre e figlia recitarono assieme in Lara Croft: Tomb Raider del 2001, ma i rapporti si incrinarono nuovamente dopo che il padre concesse un’intervista al programma della NBC Access Hollywood, dichiarando che la figlia soffriva di disturbi mentali fin da piccola. Nel luglio 2002 l’attrice ha presentato una richiesta per cambiare legalmente il suo nome in Angelina Jolie, togliendo il cognome paterno Voight, il cambiamento di nome è stato ufficializzato il 12 settembre 2002.

Al momento è impegnata in diversi progetti cinematografici, tra cui la produzione di un lungometraggio animato.

E dopo questa breve parentesi sulla sua vita, gustatevi questo video che mostra quanto è cambiata la bellissima Angelina Jolie dal 1982 al 2016.

Impostazioni privacy