Candidato 3 volte consecutive al Premio Oscar, 2 ai Golden Globe, 2 volte al Premio BAFTA e una al Tony Award.
Dopo una serie di film commerciali, Bradley Cooper raggiunge il successo grazie a Una notte da leoni. Nel 2013, con la sua performance ne Il lato positivo – Silver Linings Playbook ottiene la candidatura all’Oscar come Miglior attore, al Golden Globe per il Miglior attore in un film commedia o musicale, al Premio BAFTA, al Screen Actors Guild e all’Indipendent Spirit Award, vincendo un National Board of Review, un Critics’ Choice Movie Award e un Satellite Award.
Nel 2013 è tra i protagonisti in American Hustle – L’apparenza inganna, ricevendo la candidatura all’Oscar come Miglior attore non protagonista e aggiudicandosi un Screen Actors Guild al miglior cast. L’anno successivo presta la voce in Guardiani della galassia, ed è anche produttore in American Sniper, ricevendo la candidatura all’Oscar come Miglior film e miglior attore protagonista. Nel 2015 è il protagonista di Il sapore del successo diretto da John Wells, ed è nel cast del film di David O. Russell Joy.
Ha recitato a Broadway in The Elephant Man, ottenendo una candidatura al Tony Award. È stretto collaboratore del regista David O. Russell, recitando in ben tre delle sue pellicole insieme a Jennifer Lawrence.
Ma quanto è cambiato Bradley Cooper dal 2000 al 2015?
Ce lo mostra questo video.
Questo articolo è stato modificato: 18 Marzo 2016 17:24
Elisabetta Gregoraci ci ha provato circa dieci anni fa, una scelta che lasciò molti sorpresi.…
La tecnologia ha fatto passi da gigante nel corso del tempo, guardare un film con…
Ieri sera in tv non c'era e i fan hanno protestato sottolineando che tutto è…
Teo Mammucari e quell'errore che con lui fanno davvero tutti, ma che dopo tanti anni…
Laura Freddi ce la ricordiamo tutti, ma che fine ha fatto? Non tutti sanno cosa…
Chi sarà il vincitore di Amici 2025? Ecco chi ha trionfato tra TrigNO, Daniele, Antonia,…