Dopo avervi mostrato la verità su Cenerentola, Biancaneve, Pinocchio, e i 7 nani, nonché i reali finali Disney e alcuni sconvolgenti segreti di Casa Topolino, oggi vi proponiamo un altro piccolo focus sui cartoni animati.
Eravate al corrente del fatto che Matt Groening creò i Simpson per far fronte ai grossi debiti che aveva contratto con il gioco d’azzardo?
E del fatto che in una puntata del popolarissimo cartone animato siano presenti moltissimi messaggi subliminali che fanno riferimento agli attentati dell’11 settembre?
Ecco alcune due immagini e un video:
Inoltre, dovreste sapere che I Griffin e American Dad sono cartoni animati considerati offensivi in America perché mettono in cattiva luce la famiglia, mentre, nel resto del mondo, risultano simpatici e divertenti.
E sapevate che negli anime si fa sempre fermento ad altri anime dello stesso creatore? Ad esempio in Detective Conan e in Magic Kaito sono entrambi di G. Aoyama e in Detective Conan troviamo spesso degli episodi con Kaito Kid, protagonista di Magic Kaito.
E infine, dovreste sapere che l’italia è uno dei pochi paesi in cui gli anime vengono censurati. E per il discorso censura vi rimandiamo qui.
Questo articolo è stato modificato: 14 Marzo 2016 09:11
La tecnologia ha fatto passi da gigante nel corso del tempo, guardare un film con…
Ieri sera in tv non c'era e i fan hanno protestato sottolineando che tutto è…
Teo Mammucari e quell'errore che con lui fanno davvero tutti, ma che dopo tanti anni…
Laura Freddi ce la ricordiamo tutti, ma che fine ha fatto? Non tutti sanno cosa…
Chi sarà il vincitore di Amici 2025? Ecco chi ha trionfato tra TrigNO, Daniele, Antonia,…
Jannik Sinner e Lara Leito si sono visti diverse volte insieme, così molti hanno iniziato…