Ricordate quando, alcuni mesi fa, l’attore Gabriel Garko lasciò esterrefatti molti spettatori (e, soprattutto, spettatici) quando apparve in televisione con il viso piuttosto gonfio a “L’Arena” di Massimo Giletti su RaiUno?
Non furono in pochi a pensare che si trattasse dell’ennesimo scempio compiuto da presunti ritocchi di chirurgia plastica, tanto che Garko si difese sostenendo che ciò era dovuto a problemi di salute legati alla tiroide, di cui ha scoperto di soffrire e per curare i quali prende dei farmaci a base di cortisone che provocano effetti, gonfiore.
Il tg satirico “Striscia la Notizia” è tornato recentemente sul caso e, interpellato il dottor Pizzonia, chirurgo plastico, ha smetito quanto affermato da Garko.
Il medico, infatti, ha spiegato che il gonfiore da cortisone è uniforme su tutto il viso, mentre il viso di Gabriel Garko è più gonfio in alcune zone, in particolare zigomi e mento. Quindi, gli interventi estetici non hanno tenuto conto delle proporzioni del viso dell’attore.
Questo articolo è stato modificato: 7 Ottobre 2015 10:33
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…