10 divertenti errori nei film

Dopo avervi fatto vedere i 40 errori di World War Z, i 53 errori di Hunger Games, i 43 errori di Looper, i 71 errori de L’uomo d’acciaio, i 50 errori de Il grande e potente Oz, gli 82 errori di Prometheus, i 64 errori di The Avengers, i 157 errori di The Amazing Spider Man 2 – Il potere di Electro, i 15 errori nascosti nei film e nelle serie tv più celebri, oggi vi mostriamo altri divertenti blooper cinematografici.

Magari li avete visti migliaia di volte, sono i vostri film preferiti, ma non vi siete mai resi conto di alcuni errori. Ci siamo divertiti ad andare a scovarne qualcuno.

“Titanic”: In una delle sequenze in cui i protagonisti Rose e Jack, durante l’affondamento della nave, tentano di mettersi in salvo, la ragazza frantuma il vetro che protegge un’accetta di emergenza. Nell’inquadratura successiva, però, esso è di nuovo parzialmente integro.

TITANIC

“Interceptor”: Da notare la facciata visibilmente finta e con fanali disegnati del camion che sta per schiacciare la moto.INTERCEPTOR

 

“Guerre stellari”: Come è facilmente verificabile osservando questo video, i soffitti e gli stipiti delle porte della Morte nera sono di altezze diverse.

 

“Il gladiatore”: Durante la corsa delle bighe, a bordo di una di esse è possibile scorgere una bombola del gas. Elemento la cui presenza è impossibile, considerando l’epoca d’ambientazione del film.

IL GLADIATORE

 

“Forrest Gump”: Quando, terminata la guerra, Forrest corre ad abbracciare Jenny, una comparsa fa la sua apparizione per ben due volte! Forrest supera una folla enorme, che cammina in senso opposto a lui, e in due inquadrature diverse si trova a sorpassare la stessa comparsa agghindata con un buffo cappello.

FORREST GUMP

 

“Arma letale”: Come si può notare nel video, quando l’agente Riggs si getta nel vuoto insieme all’aspirante suicida a cui è ammanettato, ma le manette si spezzano durante il volo, per poi tornare integre nel momento in cui i due toccano terra.

 

“Spider-man”: Nella sequenza in cui Peter Parker insegue il malvivente che ha appena ucciso suo zio, l’uomo prima ha in mano una pistola, poi un coltello, poi nuovamente una pistola.

SPIDER-MAN

 

“Il cavaliere oscuro”: Nel video potete notare come la clip che Harvey Dent porta al dito scompaia e ricompaia di continuo.

 

“Pulp fiction”: In una delle sequenze mitiche del film di Quentin Tarantino, alle spalle di John Travolta e Samuel L. Jackson compaiono i buchi sul muro prima ancora che vengano sparati i colpi di pistola.

PULP FICTION

 

“I Goonies”: In questa sequenza finale del film di Richard Donner, i giovani protagonisti parlano di una piovra affrontata durante il loro viaggio, ma, in realtà, di essa non vi è traccia, perché la scena che la mostrava è stata tagliata al montaggio ed è vedibile solo nei contenuti extra del dvd e del blu-ray.

Impostazioni privacy