Home Senza categoria Rossella Brescia è viva per miracolo perchè….

Rossella Brescia è viva per miracolo perchè….

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:06

La ballerina Rossella Brescia e il suo compagno Luciano Cannito direttore del Corpo di ballo del Teatro Massimo di Palermo, avrebbero dovuto trascorrere qualche giorno di vacanza a Los Roques (molto probabilmente sarebbero stati anche loro a bordo dell’aereo scomparso venerdì scorso), ma la prima dello Schiaccianoci al Teatro San Carlo di Napoli ha salvato la vita alla coppia, è proprio Cannito a raccontarlo all’Andkronos:

«Avevamo preso i biglietti per ritornare in Venezuela a Los Roques. Ma la prima di ‘Schiaccianoci’ al S. Carlo di Napoli ci ha salvato da una fine certa. Forse è presto per dirlo. Ma io e Rossella non ritorneremo più in quell’isola di sogno»
«Una brutta notizia – ha aggiunto Cannito- per chi conosce e ama quei luoghi d’incanto. Ma possibile che nessuno si sia mai domandato perché negli ultimi anni sono scomparsi così tanti aerei? La spiegazione me la diede proprio sull’isola qualche tempo fa, un professore universitario. Gli ufo, gli extraterrestri, il triangolo delle bermuda non c’entrano nulla. I mini velivoli vengono semplicemente sequestrati dai narcotrafficanti. Per questo motivo non si sono mai trovati i corpi dei turisti. E pensare che Rossella aveva sempre paura di salire su quei velivoli da turismo. Oggi siamo in Italia e salvi, ma continuiamo a pensare a quegli italiani che non sono tornati mai più a casa».

Fonte: Leggilo.net