Home Senza categoria Marco Carta purtroppo sta ancora male dopo 2….

Marco Carta purtroppo sta ancora male dopo 2….

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:13

Marco Carta sta ancora male, ha dichiarato di aver subito due operazioni (sul web si sapeva solo di un intervento) per questo è stato spostato il suo tour previsto per novembre!
Il tour di novembre è stato rimandato a maggio, perchè il cantante non è ancora riuscito a riprendersi dall’intervento chirurgico che ha subito.
Marco Carta, presso la sua fan page ufficiale di Facebook ha scritto queste poche righe: “Ragazzi..Non sapete quanto sia addolorato io, non solo voi. Ho fatto prove su prove ma il fisico ancora non mi permette….La mia malinconia degli ultimi giorni era dovuta anche da questo. Come dirglielo? mi sarei voluto punire piuttosto..”
Inoltre, sotto nei commenti ha anche aggiunto:
“Molti non accettano che sia stato comunicato all’ultimo, ma vi dico il perché, avevo tutti intorno a me che mi dicevano da un mese molla Marco, molla, ma io non mollavo e continuavo a provare provare, non potevo sentire un peso così grande e non potevo darvi una delusione simile..
Per chi si chiede come mai sia stata posticipata così lontano, rispondo subito,
Per evitare che riduce da questo, ragazzi io sono uscito dall’ospedale e mi sono messo subito a lavoro (anche se in casa)
Pur troppo il mio corpo non ha reagito bene a questa operazione… Ed ora vi dico che era la seconda in 4 mesi..
Per chi mi mortifica..
Io chiedo scusa ma sarei curioso di vedere loro al mio posto..”

I fans sono molto comprensivi e stanno mandando messaggi di incoraggiamento!

Fonte: Newsalfemminile