I contatti di Quelli che il calcio: è possibile scrivere alla trasmissione?

Quali sono i contatti per poter scrivere alla celebre trasmissione televisiva Quelli che il calcio? A breve il programma ripartirà con una nuova attesa stagione.

Quelli che il calcio
Quelli che il calcio

Per tutti i telespettatori appassionati della trasmissione televisiva Quelli che il calcio che avessero intenzione di contattare il programma, è possibile farlo in modo molto semplice e veloce.

Tale show va in onda sulle reti Rai da tantissimi anni, riscuotendo sempre successo davvero incredibile.

In tale trasmissione viene trattato di fondo il tema del calcio, che appassiona tantissimo il pubblico italiano.

Si tratta però di una trasmissione che riesce ad avvicinare anche coloro che non hanno questo tipo di passione, poiché al suo interno si dà ampio spazio anche alla comicità con diversi sketch divertenti.

Quelli che il calcio, come contattare il programma

Ritorna a breve sugli schermi televisivi la trasmissione Quelli che il calcio, che intrattiene ed è molto apprezzata dal pubblico.

Secondo quanto riferito da TVblog il programma dovrebbe riprendere lunedì 4 ottobre, dunque modificando la messa in onda a cui i telespettatori sono sempre stati abituati in passato.

Normalmente infatti la trasmissione si teneva ogni domenica pomeriggio, seguendo gli orari delle partite di campionato di Serie A.

Quest’anno invece si sono avviati cambiamenti sostanziali, ad iniziare dal titolo della trasmissione che si chiamerà Quelli che.

Questa andrà in onda d’ora in poi non più la domenica dunque, ma incredibilmente di lunedì. Un cambiamento davvero molto importante che segna una nuova fase di vita di questo programma.

Rimarrà sempre centrale il tema del calcio, ma ci sarà tanto spazio a quanto pare anche per molto altro ancora.

Ritornano come protagonisti indiscussi di questo programma i conduttori Mia Ceran, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri.

Luca e Paolo sono una coppia comica amata da moltissimi anni, che hanno un lungo trascorso insieme professionale.

Una decisione da parte della RAI che sembra voler puntare su una squadra vincente, che già nelle edizioni passate aveva fatto breccia nel cuore del pubblico.

Sono in tantissimi coloro che hanno cercato anche in passato un modo per contattare la trasmissione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Bizzarri, l’ironia conquista Instagram: “Resto umile”

Per poter scrivere al programma in realtà ci sono diversi metodi semplici. Si può ad esempio inviare una mail a quellicheilcalcio@rai.it oppure consultare i vari social ufficiali dedicati a questo programma, come Facebook o Twitter.

Fino all’anno scorso inoltre era anche possibile partecipare in qualità di pubblico direttamente in studio a Milano, scrivendo una mail a quellicheilcalcio.pubblico@rai.it partecipando soltanto se maggiorenni.

Impostazioni privacy