Quentin Kammermann fidanzato Myriam Catania: una sorpresa improvvisa

Quentin Kammermann è l’attuale fidanzato dell’attrice Myriam Catania e corre voce la notizia di una nuova gravidanza. Scopriamone di più.

Myriam Catania ex moglie Luca Argentero
Quentin Kammermann

L’attrice Myriam Catania è attualmente fidanzata già da qualche tempo con il compagno Quentin Kammermann. Myriam ultimamente è entrata a far parte della nuova edizione del Grande Fratello Vip, che è condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini e va in onda questa sera su Canale 5. Si tratta per lei di una coincidenza strana, aver intrapreso la stessa strada che fu scelta anche dall’ex compagno Luca Argentero. Quest’ultimo infatti deve la sua notorietà proprio alla partecipazione a questo reality show diversi anni fa.

LEGGI ANCHE —>Myriam Catania, che gaffe al Gf Vip: c’entra una nota cantante

Quentin Kammermann, un bebè in arrivo?

myriam catania
myriam catania

Dopo il grande amore che c’è stato tra Myriam Catania e Luca Argentero, la donna ha ritrovato il sorriso ed è riuscita a voltare pagina grazie a Quentin Kammermann. Tutto ciò che si sa di lui riguarda il fatto che è un pubblicitario di origine francese. Purtroppo non si hanno altre notizie perché l’uomo tiene a mantenere la sua privacy lontana dai riflettori del mondo del gossip. I due si sono conosciuti nel 2016 durante una vacanza ad Ibiza. Secondo quanto ha raccontato la stessa attrice e doppiatrice a Tgcom24, il loro incontro è stato del tutto fortuito ed entrambi uscivano da relazioni davvero importanti. Pare che fra i due sia scattato immediatamente un colpo di fulmine e che il compagno gli abbia raccontato che la prima volta che l’ha vista gli si è fermato il cuore.

LEGGI ANCHE —>Luca Argentero, scontro con un fan: volano parole grosse

I due dunque non ci hanno pensato molto e hanno deciso di intraprendere una relazione che poi si è rivelata un vero e proprio amore profondo. Proprio da questo incontro è nato nel 2017 il piccolo Jacques.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona domenica 🌨 #cuorediburro #gfvip #myriamcatania #goodvibes @grandefratellotv

Un post condiviso da Myriam Catania (@justmyriamcat) in data:

Recentemente invece si è molto diffuso un rumors riguardante la coppia e la possibilità di essere nuovamente in dolce attesa. Le rotondità sospette della Catania avevano fatto impazzire il mondo del gossip. La stessa Myriam però ha smentito tale notizia, riferendo al giornale Chi che attualmente non è incinta, anche se lei e il compagno stanno valutando l’idea. A quanto pare dunque la Catania ha semplicemente messo su qualche chilo durante la fase del lockdown. Niente bebè in arrivo dunque, ma la promessa di una possibilità che potrebbe non tardare a realizzarsi.

Impostazioni privacy