‘Una mamma per amica’ sta per tornare, potrai camminare per la cittadina di Stars Hollow in occasione del 25° anniversario dell’amatissima serie
La serie simbolo degli anni 2000 con più di 150 episodi e una nutritissima schiera di fan sta per tornare in occasione dei suoi 25 anni, regala una bellissima sorpresa al suo pubblico.

I protagonisti della serie, Lorelai, Luke, Rory, Dean e molti altri, sono stati fedeli compagni di viaggio di molti adolescenti (e non) cresciuti negli anni 2000 che hanno seguito le avventure leggere e senza troppe pretese, del duo Lorelai e Rory.
Madre e figlia unite di un rapporto molto particolare, due amiche, con i pro e i contro che una dinamica del genere può generare.
La vita, gli amori, le avventure di un’adolescente, di sua madre e il contorno degli abitanti di una ridente cittadina di provincia americana dove tutto sembra essere idilliaco, felice e perfetto… spesso un po’ troppo.
Tornano Rory e Lorelai, torna Stars Hollow con le sue location
Sì perché ‘Una mamma per amica’ con la sua cittadina Stars Hollow, è stata spesso soggetto di feroci critiche per l’immagine che regalava di luogo perfetto. Fatto sta che criticata o meno, amata o meno, la serie è andata avanti per sette anni e si è fatta apprezzare moltissimo dal suo pubblico.
Ora in occasione del suo 25° anniversario, arriva un bellissimo regalo per i fan: la Warner Bros. ricostruirà nei suoi studi una vera Stars Hollow che tutti potranno visitare durante il tour. Stars Hollow, la cittadina fittizia dove è ambientata la serie, sta rinascendo a Hollywood. I suoi set saranno ricostruiti nel minimo dettaglio, così che chi vorrà potrà prendere un caffè da Luke o entrare nella casa di Lorelai e Rory, oppure visitare il Dragonfly Inn.

Non sarà solo una semplice visita al set, si potrà anche interagire con questi ambienti, prendere realmente il caffè o pranzare quindi da Luke e partecipare a eventi in costume. Tutto questo per un periodo limitato, dal 18 dicembre 2025 al 4 gennaio 2026. Se avete quindi in animo di fare un viaggio tenetevi pronti a fare il Warner Bros. Studio Tour Hollywood.
Il periodo scelto ovviamente non è a caso visto che nella serie viene più volte sottolineato, quanto sia amato il Natale con le sue decorazioni. Un evento che sicuramente porterà agli Studi una vera miniera d’oro e che certamente non sarà un’iniziativa isolata.





