La Talpa torna su Mediaset con una grossa novità: non era mai successo

La Talpa sta per tornare su Mediaset dopo tanti anni: ci sarebbe una clamorosa novità, non era mai successo nulla di simile prima.

la talpa
La Talpa torna su Mediaset con una grossa novità: non era mai successo (Wikipedia – Youmovies.it)

Il ritorno del reality show La Talpa su Mediaset appare sempre più probabile. Questo programma, molto apprezzato nel corso degli anni, ha visto cambiare diverse volte la sua conduzione: nel 2004 Amanda Lear lo guidava su Rai 2, mentre nel 2005 e nel 2008 fu Paola Perego a prendere le redini del programma, trasmesso su Italia 1.

Attualmente si vocifera che la nuova edizione di La Talpa possa essere affidata alla conduzione di Ilary Blasi. Oltre a questo, circolano molte indiscrezioni sui possibili partecipanti. Pare che Mediaset sia interessata a coinvolgere una celebre coppia di vip molto amata dal pubblico, che non ha mai preso parte a un reality show. Ma chi potrebbe essere?

Dopo una lunga pausa, dovrebbe ritornare sulle reti Mediaset e la conduzione potrebbe essere affidata a Ilary Blasi. Le voci più recenti riguardano la possibile composizione del cast. Sembra infatti che Mediaset stia considerando di invitare una famosa coppia vip a partecipare al programma.

Veronica Peparini e Andreas Muller concorrente de La Talpa?

peparini andreas
Andreas Muller e Veronica Peparini (Instagram – Youmovies.it)

La coppia in questione sembra essere quella formata da Veronica Peparini, ex insegnante di ballo di Amici, e Andreas Muller, ex allievo e ora ballerino professionista. Nonostante i 25 anni di differenza tra loro (Veronica ha 53 anni e Andreas 28), i due sono insieme da molti anni e recentemente sono diventati genitori di due gemelline, Penelope e Ginevra.

Secondo TvBlog, Veronica Peparini e Andreas Muller avrebbero partecipato ai provini per diventare concorrenti della nuova edizione de La Talpa. I fan dei due sarebbero entusiasti di vederli partecipare a un reality show. Tuttavia, al momento queste sono solo voci, così come il ritorno de La Talpa su Mediaset. Per avere conferme ufficiali, bisognerà attendere il 16 luglio, quando a Cologno Monzese verranno presentati i nuovi palinsesti Mediaset.

Gestione cookie