Qui+era+due+giovanissimi%2C+oggi+sono+due+artisti+internazionali%3A+li+riconoscete%3F
youmoviesit
/2023/05/16/artisti-emanuel-lo-giorgia/amp/
Personaggi

Qui era due giovanissimi, oggi sono due artisti internazionali: li riconoscete?

La foto, scattata nel 2004, mette in evidenza due giovani artisti che sono diventati delle star nel proprio ambito: li avete riconosciuti? Scopriamone di più.

In questo scatto del passato sono presenti due giovani artisti che oggi hanno iscritto il loro nome nel rispettivo settore di riferimento. Loro due hanno fin da subito messo in campo talento e straordinaria professionalità, elementi che hanno permesso ai due artisti di costruire un percorso unico.

Emanuel Lo e Giorgia – Instagram

Le foto del passato hanno un potere del tutto particolare che è quello di attirare l’attenzione non solo del pubblico affezionato ma anche dei più curiosi. In questo caso, abbiamo una coppia legata al mondo della musica e della televisione italiana.

Nello specifico, lo scatto ritrae il ballerino Emanuel Lo e la cantante Giorgia. Come detto, la foto è stata scattata nel 2004 ed è stata pubblicata dallo stesso coreografo italiano. Il loro rapporto, da lì in poi è cresciuto sempre di più e oggi li ha portati ad essere al centro dell’attenzione anche per la loro vita privata.

Emanuel Lo e Giorgia, dai dubbi ai 20 anni insieme: la loro storia d’amore

Oggi, la storia d’amore tra Emanuel Lo e Giorgia vive una situazione di stabilità e serenità a dir poco profondissima ma all’inizio la cantante nutriva qualche dubbio. Questo aspetto è stato confessato durante l’intervista a “Verissimo” di Silvia Toffanin.

Giorgia, a Silvia Toffanin, ha raccontato di come per lei 8 anni di differenza pesavano. A quel tempo, Emanuel Lo aveva 23 anni mentre la cantante 31 ma, confessa Giorgia, il ballerino le mentì confidandole fosse più grande. Alla scoperta, racconta la cantante, diceva al ballerino che l’avrebbe lasciata con il tempo perché lei era più vecchia. Tale scenario, come ben sappiamo, non si è realizzato e quest’anno i due artisti festeggeranno i 20 anni di relazione.

In un’altra occasione, precisamente nel 2021 al settimanale F, la cantante ha raccontato di come all’inizio facesse di tutto per allontanarlo dato che era giovane e muscoloso con la cantante che era molto gelosa. All’inizio, il loro rapporto fu anche segnato da un pregiudizio da parte della cantante: per Giorgia, Emanuel Lo sembrava uno sciupafemmine e rifiutava in ogni modo di vedere la buona persona che ha poi dimostrato di essere.

Le idee iniziali della cantante, con il tempo, hanno lasciato spazio ad elementi decisamente positivi e che oggi porta la coppia a festeggiare i 20 anni insieme. La loro storia, però, non ha solo vissuto momenti positivi ma anche alcuni negativi, come un dolore che hanno affrontato insieme e che ha permesso a Giorgia e Emanuel Lo di ripartire più forti di prima.

Questo articolo è stato modificato: 27 Maggio 2023 16:41

Share
Pubblicato da
Giovanni Cristiano

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa