Nancy+Brilli%2C+la+confessione+inaspettata+su+Elena+Sofia+Ricci%3A+la+verit%C3%A0+sul+loro+rapporto
youmoviesit
/2023/05/15/nancy-brilli-confessione-elena-sofia-ricci/amp/
Gossip

Nancy Brilli, la confessione inaspettata su Elena Sofia Ricci: la verità sul loro rapporto

Nancy Brilli in un recente intervento ha confessato un retroscena davvero inaspettato. Nella vicenda rientra anche Elena Sofia Ricci: ecco quanto raccontato dall’attrice.

Nancy Brilli e Elena Sofia Ricci sono due delle protagoniste più acclamate del mondo della recitazione. Di recente, la prima ha svelato un retroscena che ha portato il loro rapporto ad incrinarsi sensibilmente.

Nancy Brilli, Elena Sofia Ricci – Ansa Foto

La vita di un’artista comprende tantissime cose che molto spesso vanno al di là del set. In questi anni, Nancy Brilli in varie interviste ha svelato tanti retroscena della sua vita, come in questo caso in cui un uomo ha fatto sì che il rapporto con Elena Sofia Ricci, di fatto, naufragasse.

A svelare i dettagli della vicenda è stata la stessa attrice romana nella sua intervista a Francesca Fagnani nella trasmissione “Belve“. L’interprete ha raccontato quanto accaduto con la massima sincerità che la contraddistingue. Vediamo, dunque, in che modo è cambiato il rapporto con Elena Sofia Ricci.

Il motivo del litigio tra Elena Sofia Ricci e Nancy Brilli

Nel corso dell’intervista a “Belve“, Francesca Fagnani ha voluto sapere maggiori dettagli sul rapporto tra Nancy Brilli e Elena Sofia Ricci. Un tempo, le due artiste italiane erano legate da una profonda amicizia ma tutto è cambiato a seguito della relazione della Brilli con Luca Damiani, ex marito di Sofia Ricci.

Nello specifico, Nancy Brilli ha fin da subito precisato di come Damiani fosse già un ex per Elena Sofia Ricci. Inoltre, ha aggiunto di come i due non vivessero più insieme e non avessero una bella opinione l’uno dell’altro. La Brilli ha anche sottolineato di come Elena Sofia Ricci non fosse la sua “migliore amica” e di averle chiesto anche scusa per quanto accaduto.

Di diverso tenore, invece, sono state le parole di Elena Sofia Ricci che a più riprese ha sottolineato di come si sia sentita tradita dall’accaduto dato che la Brilli era solita ascoltare i problemi amorosi della Ricci causati proprio dall’allora marito. Lo stesso che, come detto, aveva una relazione con l’artista romana.

Alla fine, la relazione tra Nancy Brilli e Damiani non è durata e l’attrice è convolata a nozze con Luca Manfredi. Questo episodio, dunque, ha portato alla fine del rapporto di amicizia che c’era tra le due attrici e staremo a vedere se Nancy Brilli e Elena Sofia Ricci proveranno a ricostruire un rapporto che prima di tale vicenda era molto solidi. Gli aneddoti raccontati dall’attrice romana non si esauriscono qui, in passato è stata protagonista di una ‘disavventura’ alla Mostra del Cinema, una situazione che ha sorpreso sia i presenti che i lettori.

Questo articolo è stato modificato: 27 Maggio 2023 16:41

Share
Pubblicato da
Giovanni Cristiano

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

2 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

5 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

5 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

5 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

5 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

5 mesi fa