Rudy Zerbi, la rinascita dopo un momento delicato: lo ha fatto grazie a lei

Oggi, Rudy Zerbi è uno dei volti più celebri del piccolo schermo ma qualche anno fa ha vissuto una situazione non semplice: è ripartito grazie a lei.

Amici e non solo hanno portato alla ribalta la personalità di Rudy Zerbi. Oggi, quest’ultimo è uno dei nomi più apprezzati dal grande pubblico italiano ma pochi sanno il duro momento che ha vissuto qualche anno fa e che lo ha portato a stravolgere la sua vita.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi – Ansa Foto

Prima di essere una presenza fissa in Televisione, Rudy Zerbi era al comando della sezione musica della Sony. Ma, da un giorno all’altro, per lui, è cambiato letteralmente tutto. La sua sfera lavorativa è stata intaccata in maniera profondissima da alcune scelte prese dai vertici dell’azienda che sono state comunicate con una sola telefonata.

Quel momento della vita di Rudy Zerbi ha portato all’ex produttore discografico grande spaesamento ma proprio in quel periodo aveva conosciuto Maria De Filippi e proprio a lei, Zerbi, dà il merito della sua rinascita e ripartenza.

Rudy Zerbi, l’addio alla Sony e la proposta di Maria De Filippi: così è ripartito

In passato, Rudy Zerbi ha avuto più di qualche problema nella sua sfera professionale. Quanto accaduto è stato raccontato ai microfoni di thewigmagazine. In quella occasione, Zerbi ha spiegato di come sia stato fatto fuori da un giorno all’altro con una sola telefonata e in maniera improvvisa. Dopo la telefonata si è ritrovato con un futuro instabile e con tre figli a carico, mentre oggi il noto personaggio Tv ha quattro figli da madri diverse.

Nei mesi precedenti, racconta, aveva conosciuto Maria De Filippi con cui aveva collaborato. La celebre conduttrice, quando ha saputo della notizia dell’allontanamento di Zerbi da parte della Sony, gli ha proposto di partecipare ai suoi programmi. Una proposta che Rudy Zerbi ha accettato un po’, sottolinea, perché doveva lavorare e un po’ perché quella idea lo intrigava particolarmente e, soprattutto, gli piaceva essere davanti alle telecamere.

La ripartenza per Zerbi, dunque, è stata immediata ed innescata da una delle conduttrici più importanti in Italia. La collaborazione tra i due prosegue ancora oggi e non tocca solo Amici, di cui Zerbi svolge il ruolo di professore. Lo abbiamo visto come giudice a Tu si que vales, Pequenos gigantes e al Maurizio Costanzo Show.

In conclusione della sua intervista, Zerbi svela che potrebbe anche cimentarsi nel ruolo di conduttore televisivo. Al momento, però, si vede più in un programma preserale, un classico quiz, piuttosto che in una Domenica In. Oggi, però, non ci sono discussioni su una eventuale conduzione, l’insegnante di canto è concentrato sui suoi programmi odierni in maniera decisa e a dir poco professionale.

Impostazioni privacy