Chi è Nicole Santinelli di Uomini e Donne? Età, lavoro, curiosità, Instagram

Il pubblico ha conosciuto Nicole Santinelli grazie a Uomini e Donne dove è stata scelta dalla redazione come nuova tronista. Ma che cosa ne sappiamo di lei? Andiamo a conoscerla meglio: ecco chi è.

In oltre vent’anni di messa in onda, il dating show di Canale 5 ha dato popolarità a numerosi volti che hanno avuto successo in televisione. Tra le new entry del programma c’è Nicole Santinelli, la nuova tronista che si è presentata con il suo caratterino che non è passato inosservato dal pubblico. Approfittiamo a scoprire qualche informazioni in più su di lei.

nicole santinellinicole santinelli
Fonte foto: screen Mediaset

Nicole Santinelli, chi è: età, biografia, lavoro, Instagram

  • Nome e cognome: Nicole Santinelli
  • Data di nascita: dicembre 1993
  • Luogo di nascita: Roma
  • Età: 29 anni
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Professione: Account manager e social marketing
  • Profilo Instagram: @nicole__santinelli

Nicole Santinelli è nata a Roma nel dicembre 1993, ma non sappiamo quale sia il giorno preciso. Tutte le informazioni che si sanno sul suo conto è per quello che ha detto lei durante il suo percorso a Uomini e Donne. Possiamo dire che ha frequentato l’Università per poi iniziare a lavorare come assistente del produttore e responsabile per i clienti.

Attualmente Nicole ricopre il ruolo di Account manager di una azienda di informativa. Oltre a questa attività professionale, la ragazzi si occupa anche del reparto social marketing di un noto ristorante di Roma. Ha raccontato che è un’appassionata di sport estremi e acquatici, ama le arrampicate, i motori e la cucina.

Nicole Santinelli a Uomini e Donne

La popolarità di Nicole Santinelli è esplosa quando la ragazza ha fatto i provini per Uomini e Donne ed è stata scelta dalla redazione in qualità di tronista nella stagione 2022/23. Nel video di presentazione, Nicole ha rivelato che non ha un prototipo di uomo, quello che sogna è l’amore eterno esattamente come quello dei suoi genitori.

Tra i corteggiatori di Nicole c’è Andrea Osteopata originario di Roma, notato anche dalla dama del trono over Roberta Di Padua con la quale sono nati degli screzi nel programma tra lei e la tronista. La ragazza è uscita anche con Cristian Di Carlo che si è mostrato subito simpatico e schietto in trasmissione. Tra le esterne più costruttive c’è stata anche quella con Carlo Alberto, un nuovo corteggiatore sceso per conoscere la ragazza.

Nicole Santinelli, vita privata e curiosità

Per quanto riguarda la vita privata di Nicole Santinelli sappiamo che è molto legata ai suoi genitori e per questo motivo ha deciso di ristrutturare casa vicino quella di sua madre e suo padre. Quando era piccola veniva chiamata “il maschiaccio di casa”, proprio perché amante di sport. È legatissima al suo cane che si chiama Tiger.

Impostazioni privacy