Non+solo+Marissa+Cooper%2C+le+morti+pi%C3%B9+drammatiche+delle+serie+Tv
youmoviesit
/2023/01/27/morti-serie-tv/amp/
Serie TV

Non solo Marissa Cooper, le morti più drammatiche delle serie Tv

Marissa Cooper, ma non solo: sono state tantissime le morti drammatiche e commoventi che hanno colpito gli amanti delle serie tv

Colpi di scena, emozioni, sorprese e, a volte, anche profonda delusione. Possono essere riassunti e semplificati così gli stati d’animo che si vivono quando si guarda e si segue una serie tv. A colpire ancor di più gli spettatori sono le morti a sorpresa di alcuni personaggi, magari anche di quelli che erano diventati iconici nel corso degli episodi.

Youmovies.it

La prima scomparsa inattesa che viene in mente è senza alcun dubbio quella di Marissa Cooper, una delle protagoniste principali di The O.c. Una morte, avvenuta a causa di un incidente, che ha sconvolto i fan del telefilm, che ha tra l’altro ottenuto un grandissimo successo anche in Italia. Ma di esempi se ne potrebbero davvero fare tantissimi. Non resta dunque che entrare nello specifico e nel dettaglio.

Jane Margolis in Breaking Bad

Una delle scene probabilmente più scioccanti e strazianti di quella che è una delle serie tv più amate: il tutto può essere descritto così. La donna è vittima di un’overdose di eroina, mentre si trova sdraiata sul letto accanto a Jesse Pinkman. il tutto avviene alla presenza di Walter White, che però non fa nulla per salvarla. Anzi, posizionandola sulla schiena, la porta a rimanere soffocata dal suo stesso vomito.

Jin e Sun in Lost

Una delle coppie più particolari del mondo dei telefilm. I due sono infatti rimasti divisi per ben 30 episodi, per poi ritrovarsi all’interno di un sottomarino. Un’esplosione però provoca dei danni, con Sun che rimane intrappolata con le gambe. Jin decide di rimanere accanto a lei per mantenere la promessa di non lasciarla mai più da sola. Sicuramente la morte peggiore di tutta Lost e che, chi ha visto la serie, non può certo dimenticare facilmente.

Oberyn Martell in Game of Thrones

La serie tv, nata dai romanzi di George R.R. Martin, vive uno dei suoi momenti più strazianti durante l’ottavo episodio della quarta stagione. Il riferimento è al personaggio soprannominato la Vipera Rossa di Dorne, che viene ucciso a mani nude da Gregor Clegane, a sua volta soprannominato la Montagna. L’obiettivo di Oberyn è quello di vendicare l’uccisione della sorella e dei nipoti. L’uomo però, anziché dare il colpo di grazia, cerca di umiliare l’avversario, il quale però, con un colpo di coda, riesce ad afferrarlo e a fargli esplodere la testa. Una morte cruda e violenta, che ha colpito chi ha seguito Game of Thrones.

Ciro di Marzio in Gomorra

Un caso un po’ particolare visto che, colui che viene considerato e definito l’Immortale, si fa ammazzare con un colpo di pistola dall’amico e compagno di mille avventure Genny. Il motivo? Ciro decide di sacrificarsi, perché il suo il obiettivo è quello di concludere il suo percorso di redenzione, iniziato un po’ di tempo prima. Il suo corpo viene avvolto dalle onde del mare. Una morte per alcuni incomprensibile, tanto che c’è chi teme che fosse in realtà una sorta di strategia per colpire a sorpresa i suoi rivali.

Aureliano Adami in Suburra

L’ultima puntata dell’ultima stagione delle serie che narra della malavita romana si conclude nel peggiore dei modi, ossia con la morte del protagonista principale. Una morte che però simboleggia il valore dell’amicizia. Infatti Aureliano si sacrifica per proteggere il suo amico Spadino, che si ritrova vittima di un agguato degli Anacleti. Ma è proprio il suo amico a renderlo quasi immortale, affidando alle acque del litorale di Ostia il corpo dell’uomo che ha in realtà sempre amato.

Questo articolo è stato modificato: 25 Gennaio 2023 13:26

Share
Pubblicato da
Gianpiero Farina

Ultimi Articoli

  • Cinema

I cinque film drammatici italiani più belli della storia: da Fellini a Dino Risi

Moltissimi i film drammatici di valore, realizzati nel corso del XX secolo. Con attori e…

3 giorni fa
  • Cinema

Le commedie italiane più belle degli anni 70: da Fantozzi a Febbre da cavallo

Il cinema italiano merita da sempre grande considerazione, grazie alla qualità degli attori, delle trame…

1 settimana fa
  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

2 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

5 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

5 mesi fa
  • Cinema

Claudio Bisio: “Un flop clamoroso” | La confessione sul difficile retroscena

L’attore ha avuto solamente un rimpianto nella sua esperienza cinematografica, un inciampo che però ha…

5 mesi fa