Sei stanco dei soliti super eroi? Non perdere questa serie su Prime Video

Quando si parla di super eroi, molto spesso si pensa sempre ai soliti personaggi. Ma una serie tv made in Prime Video farà cambierà idea

Il genere super eroi è ormai senza alcun dubbio un qualcosa a sé stante. Infatti sono molteplici i film e le serie tv dedicate a quest’argomento e che, nel corso degli anni, sono ormai diventate mito e icona. Il pensiero va alla cinema e alla tv, ma, visto il periodo che si sta vivendo, anche, per non dire soprattutto, alle piattaforme streaming on demand, come Netflix, Prime Video e Disney Plus, giusto per citarne solo e soltanto alcuna. Ormai infatti sono queste a dominare la scena.

(Fonte Foto: YouMovies)

Sicuramente, quando ci si approccia a questo mondo, si capisce che il catalogo può davvero soddisfare e accontentare tutti i gusti, anche chi è disposto a passare davanti allo schermo un intero fine settimana. Però va detto che, quando si parla di super eroi, molto spesso ci si imbatte sempre e comunque negli stessi personaggi. Può accadere che, chi ama questo genere, vada magari alla ricerca di un po’ di novità. Ma ecco che, una serie del mondo Prime, potrebbe davvero rappresentare la soluzione a questa sorta di vera e propria esigenza e necessità. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio, perché la curiosità è davvero tantissima. E non potrebbe essere altrimenti.

Serie tv super eroi, la grande novità è su Prime Video

Il riferimento, come forse in molti avranno già capito, è a Doom Patrol, prodotto della D Comics. Al momento, sulla piattaforma di proprietà di Amazon, sono disponibili tre stagioni, ma non può essere escluso che in futuro possano essercene anche delle altre, visto il grande successo e l’evoluzione della storia. Non a caso è già annunciata la quarta stagione, per la felicità di tutti i fan. Ma di che cosa parla la serie tv? Le vicende si concentrano su un gruppo di super eroi, chiamato appunto Doom Patrol. I membri sono Cliff Steele, Larry Trainor, Rita Farr e Jane. Questi si trovano costretti a unire le forze con Cyborg, personaggi dei fumetti DC, noto soprattutto per essere uno storico membro del gruppo dei Giovani Titani (Teen Titans) e della Lega della giustizia (Justice League). L’obiettivo principale ritrovare Niles Caulder, rapito dal sovrannaturale Mr. Nobody.

In realtà va detto che questa serie non è altro che un vero e proprio spin-off di Titans. Non è un caso che la trama finisca per seguire la storyline successiva ai suoi eventi, in particolare modo negli episodi che compongono la prima stagione Poi ovviamente il tutto finisce per assumere una propria dimensione. Questa serie tv, che senza alcun dubbio si distingue dalle altre a tema super eroi e da quelle del mondo Marvel, si caratterizza per il fatto che tutti i protagonisti siano stati vittima di un terribile incidente che sì, ha donato loro dei super poteri, ma li ha anche lasciati irrimediabilmente sfigurati. Ed è forse ciò a renderla particolare. E a piacere tantissimo al pubblico.

Impostazioni privacy