Chi è Gloria di Uomini e Donne? Età, cognome, lavoro, figlia, Riccardo e Instagram

Tra le new entry del parterre di Uomini e Donne del trono over c’è Gloria, una donna che si è fatta conoscere in questi ultimi mesi per la sua frequentazione con Riccardo: ecco che cosa sappiamo di lei. 

In ogni edizione del dating show del pomeriggio di canale 5, che va in onda da due decenni sempre con grande successo di pubblico, vengono presentati nuovi personaggi. Alcuni di loro riescono a distinguersi dagli altri, mentre altri ancora passano inosservati. Gloria è sicuramente una delle dame che è riuscita a farsi notare, tanto che è uscita con diversi cavalieri. Andiamo a conoscerla meglio.

gloria nicoletti
Fonte foto: Screen Tv

Gloria di Uomini e Donne, chi è: età, cognome, biografia e Instagram

  • Nome: Gloria
  • Cognome: Nicoletti
  • Luogo di nascita: Roma
  • Data di nascita: 1980
  • Età: 42 anni (circa)
  • Profilo Instagram@gloria_nicoletti

In merito alle informazioni che abbiamo sul conto della nuova dama di Uomini e Donne, sappiamo che il suo nome completo è Gloria Nicoletti ed è di Roma. Non è sicuro, visto che non è stato accertato da lei, ma probabilmente è nata nel 1980 ed ha 42 anni, come si legge sul portale Chiecosa. Queste sono le uniche notizie che abbiamo sul suo conto, visto che il pubblico l’ha conosciuta solo in veste di personaggio nel parterre.

Gloria Nicoletti a Uomini e Donne

Il percorso di Gloria all’interno del dating show di Canale 5 è stato parecchio altalenante, dove diverse sono state le sue frequentazioni. Nell’edizione 2021/22, la Nicoletti ha frequentato Armando Incarnato con il quale è uscita dal programma dopo che sono stati al centro di diverse discussioni. I due in seguito si sono allontanati, anche se non sono mai mancati battibecchi e punzecchiate in studio.

Sempre all’interno del programma, Gloria ha frequentato altri uomini. Dopo aver iniziato una conoscenza con Mirko, la Nicoletti decide di approfondire il suo rapporto con Diego Tavani che in passato si era legato per qualche tempo con Ida Platano, la ex compagna storica di Riccardo Guarnieri. Una frequentazione che però va avanti tra alti e bassi, tanto che più di una volta si è lamentata dell’approccio del cavaliere in studio.

Dopo aver chiuso la relazione con Diego, questa volta Gloria decide di uscire con Riccardo Guarnieri, tornato in studio in modo definitivo. I due si conoscono ed escono insieme, anche se le discussioni iniziano quando lui decide di frequentare altre donne. Il rapporto tra di loro continua ad essere altalenante e litigioso.

Nella nuova stagione partita a settembre 2022, Gloria si avvicina ad Alessandro Vicinanza, dopo che lui l’ha corteggiata telefonicamente. Tra i due finisce tutto lì anche perché poi c’è stato un ritorno di fiamma tra il cavaliere e Ida, con la quale esce. E così lei decide di tornare a frequentare Riccardo.

Gloria Nicoletti, vita privata: ex marito e figlia

In merito alla vita privata di Gloria sappiamo che alle spalle ha un matrimonio concluso. Si è innamorata per la prima volta quando aveva 20 anni di un uomo che era un bel po’ più grande di lei, visto che si portavano 13 anni di differenza. I due hanno deciso di convolare a nozze ed in poco tempo sono diventati genitori di una figlia. Un matrimonio che si è interrotto con il divorzio e da quel momento non ha avuto più una relazione importante.

Impostazioni privacy