Gf vip, ex concorrente ritorna nella Casa? La notizia è sconvolgente

Gf vip, ex concorrente rientra nella Casa di Cinecittà? La notizia ha fatto il giro del web e ha sconvolto i telespettatori: il regolamento lo permette? In realtà è accaduto in precedenza.

Sul web si è scatenato il mondo del gossip, ancora una volta, in merito al Gf vip. Secondo alcune fonti, infatti, l’ex concorrente qualificata dal reality potrebbe tornate nella Casa: forse non solo per una serata.

gf vip
foto Mediaset

Molti stentano a crederci ma pare che Ginevra Lamborghini potrebbe varcare, ancora una volta, la “porta rossa” di Cinecittà. La ragazza era una regolare concorrente finché non è stata squalificata a causa di una frase, molto grave, pronunciata nei confronti di Marco Bellavia.

In teoria il regolamento del Gf vorrebbe che, una volta squalificati, ai concorrenti non sia concesso neanche di tornare nello studio per assistere alle puntate. A Ginevra è stato concesso questo privilegio ma, pare, che nelle prossime ore la ragazza potrebbe addirittura rientrare nella Casa: solo per un confronto o per qualcosa di più?

Gf vip, Ginevra Lamborghini torna nella Casa? Potrebbe rimanere

Le anticipazioni ufficiali del Gf non hanno menzionato in alcun modo la Lamborghini e il suo eventuale ritorno. La notizia è stata diffusa dal sito Pipol Tv che ha annunciato che Ginevra, durante la puntata del 28 Novembre, tornerà nella Casa per l’ennesimo confronto con Antonino. Sarà l’ultimo addio all’amico speciale?

Il sito lascia intendere che Ginevra potrebbe anche rimanere per un po’ nella Casa del Gf vip, nonostante la squalifica. A insospettire i fan è stata la “scomparsa” della ragazza dai social di questi giorni e la sua assenza dallo studio nell’ultima puntata del programma: che stia facendo la quarantena?

Alla notizia non tutti i fan del programma hanno reagito bene, soprattutto, perché parliamo di una concorrente squalificata. A molti atri vip, in passato, non è stato concesso alcun ritorno neanche nello studio del Gf, figuriamoci nella Casa.

gf vip
foto Mediaset

Tuttavia, sembra che il regolamento del reality, a volte, sia un po’ più elastico. Anche nell’edizione dell’anno scorso Alex Belli è uscito dalla Casa perché squalificato per aver violato le norme di sicurezza anti Covid con la moglie Delia. Qualche settimana dopo, però, è tornato nella Casa per circa una settimana come “ospite”. A Ginevra sarà concesso lo steso privilegio?

In queste ultime ore Spinalbese, casualmente, ha ricominciato a parlare della Lamborghini, dopo molto tempo. L’uomo sembra si sia allontanato definitivamente da Oriana Marzoli che, nei giorni scorsi, ha duramente criticato. 

Impostazioni privacy