Orietta Berti e la drammatica rivelazione: una dura perdita per lei

Orietta Berti, la drammatica rivelazione al Gf vip: la cantante e la sua famiglia stanno vivendo un momento doloroso, ecco perché. La reazione sconvolta di Alfonso Signorini.

La donna, quest’anno, ha preso il posto di Adriana Volpe come opinionista del reality e sembra andare d’amore e d’accordo con la collega Sonia Bruganelli. Nell’ultima puntata, però, ha fatto una rivelazione inaspettata.

orietta berti
foto Mediaset

Orietta Berti al Gf è un po’ come una “mamma” o una “nonna” che dispensa consigli dolcemente ma, a volte, bacchetta anche. Quando è scoppiato il caso di Marco Bellavia e Ginevra Lamborghini è stata squalificata, ad esempio, è stata lei a consolarla e a parlare di un episodio che la riguarda personalmente.

Anche lei, infatti, in passato ha subito un vero e proprio “bullismo mediatico”, quando Luigi Tenco si è suicidato nel corso del Sanremo del 1967. L’artista, infatti, prima di togliersi la vita ha lasciato un biglietto nel quale citava la canzone portata in gara da Orietta, Io tu e le rose, premiato al posto del suo.

Recentemente, invece, si è sfogata nel programma a causa di una perdita importante che sta facendo soffrire lei e la sua famiglia: cos’è successo?

Orietta Berti distrutta: una perdita importante per lei

La cantante ha confessato di stare molto male per la morte del suo adorato cane Otello, che aveva solo 8 anni. Il cane corso, purtroppo, non stava bene da qualche mese, quindi è stato ritenuto necessario “farlo addormentare dolcemente”, come aveva rivelato Orietta a Verissimo.

La donna ama moltissimo i suoi animali e a casa, lei e il marito Osvaldo, hanno anche altri cani e gatti. Nella famiglia di Orietta c’è una particolare tradizione: tutti i nomi, sua umani che degli animali, iniziano con la lettera “O”. Oltre a lei e Osvaldo ci sono, infatti, i figli Otis e Omar.

La Berti ha rivelato a Signorini, dietro le quinte del Gf, il dolore per la perdita del suo Otello. Il conduttore è rimasto molto colpito da quanto la donna stia male per la morte del suo amato cane. Visibilmente commossa Orietta ha affermato in diretta: “Era un corso bellissimo…adesso è rimasta la sorella Olimpia che non vuole mangiare perché sente la sua mancanza“.

La cantante ha ammesso, qualche mese fa, di aver accettato la proposta di Alfonso Signorini, al Gf vip, soprattutto per i soldi. Per il reality, la Berti ha “abbandonato” Fabio Fazio che ha dovuto trovare una sostituta per Che tempo che fa.

Impostazioni privacy