Tragedia nella musica, Jake Flint muore poco dopo le sue nozze

Una vera tragedia ha colpito il mondo della musica in queste ultime ore. Il cantante country Jake Flint è venuto a mancare poche ore dopo essersi sposato. I fan sono increduli: ecco che cosa è successo.

Tutto il panorama musicale internazionale è rimasto senza parole dopo la notizia della scomparsa prematura del cantante di musica country. La notizia è venuta fuori solo poche ore fa e a fare scalpore più di tutti è stato il fatto che l’artista si era sposato solo pochissimi giorni fa con la compagna storica che ha scritto un ultimo messaggio straziante, condividendo il suo dolore con i fan.

Jake Flint
fonte foto: Twitter/AdobeStock

Il cantante country Jake Flint è venuto a mancare in modo inaspettato poche ore dopo il suo matrimonio. A dare la conferma di quanto accaduto è stata sia la moglie che il manager sui social media. Aveva 37 anni ed era uno degli artisti del genere molto conosciuto negli Stati Uniti, soprattutto in Oklahoman dove ha vissuto e aveva deciso di continuare a vivere.

La manager Brenda Cline ha rappresentato l’artista per molti anni ed ha dato con grande dolore la notizia della scomparsa prematura dell’artista che lo ha definito come “divertente, esilarante, dedicato e impegnato”, per poi specificare che per lei era come un figlio e questo è un momento difficile per lei e per tutte le persone che lo volevano bene.

Jake Flint, come è morto il cantante country?

La notizia della morte del cantante country di sicuro avrà lasciato senza parole sia i fan del genere che tutti gli altri amanti di musica, che non. Questo perché è stato un evento tragico ed inaspettato, arrivato poche ore dopo in cui aveva festeggiato le sue nozze con la moglie Brenda. Il cantante si era sposato nella giornata di sabato 26 novembre.

Per quanto riguarda le cause della scomparsa di Jake non sono emerse per il momento delle novità in merito. L’unica cosa che è stata rivelata è che il cantante è morto nel sonno. Maggiori informazioni si verranno a sapere più in là, in modo da dare ai fan che lo hanno seguito delle spiegazioni a riguardo, visto che si è trattato di un evento improvviso.

La moglie Brenda ha lasciato un lungo post sui social dove ha condiviso con chi la segue e con i fan del marito tutto il suo dolore per la tragica scomparsa, sottolineando che dovevano scegliere le foto ricordo del loro matrimonio, mentre adesso si trova a dover scegliere il vestito per la cerimonia funebre.

In moltissimi lo hanno ricordato con vari post sui social. Il cantautore si è esibito in questo ultimo periodo in tanti concerti nel suo stato d’origine. Ha pubblicato il suo secondo album nel 2020 ed aveva ancora molti progetti da realizzare.

Impostazioni privacy