Qui è un bambino, oggi chef e personaggio televisivo amatissimo: lo riconoscete?

Qui è solo un dolce bambino ignaro di cosa il futuro gli avrebbe riservato. Oggi non è solo uno stimatissimo chef ma anche un personaggio televisivo amatissimo: lo avete riconosciuto? Scopriamo insieme chi è.

Le foto del passato che ritraggono personaggi famosi sono delle piccole perle che ogni amante dello spettacolo ricerca. Il valore aumenta quando, poi, il personaggio di riferimento ha mostrato qualità in più ambiti. In questo caso, il bambino che vedete in foto non è solo uno degli chef italiani più noti al mondo ma anche un personaggio televisivo stimatissimo dal pubblico.

Antonino Cannavacciulo da bambino
Fonte foto: Instagram

Coniugare cucina e televisione non è sempre semplice. Ma lui ci è riuscito. Lo ha fatto con la sua personalità, il suo carattere e il suo modo di fare. L’avete riconosciuto? Stiamo parlando dello chef Antonino Cannavacciolo. Lo chef in molteplici occasioni ha dimostrato la sua qualità e la sua bontà, risultando essere uno degli chef più amati e seguiti dal pubblico italiano.

Grazie a Masterchef, Antonino Cannavacciuolo ha ricevuto un seguito davvero impressionante. Cosa che ha portato l’illustre chef a confessarsi più volte. Parole che gli hanno permesso di farsi conoscere ancora di più. Proprio come è accaduto qualche mese fa con una rivelazione che ha spiazzato. Lo ha confessato per la prima volta. Insomma, oggi, lo chef è un personaggio tra i più conosciuti in assoluto.

Il ‘problema serio’ di Antonino Cannavacciuolo: non lo faceva vivere, la decisione drastica

Come detto in precedenza, quando si parla di Antonino Cannavacciuolo lo si fa con la consapevolezza di aver di fronte uno dei nomi italiani più importanti. Le tante interviste concesse dimostrano proprio il fatto che sia amatissimo. Di recente ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi dove ha raccontato un episodio che lo ha segnato. Questo è avvenuto recentemente.

Nell’occasione, lo chef stellato ha sottolineato di come si sia trovato davanti ad un bivio. Cosa che lo ha spinto a perdere 29 chili. Tra l’altro, Cannavacciuolo ha perso tanti chili per via di un malessere che lo segnava da tempo. Si trattava di un disturbo che lo faceva dormire male e questo si rifletteva tramite la stanchezza durante la giornata. Così ha deciso di dimagrire arrivando ad un peso di circa 126 kg.

Lo chef ha specificato anche la sua routine sportiva. In prima battuta, al mattino, procede ad una passeggiata a passo veloce e successivamente si dedica ai pesi. Ha svelato di non seguire un regime alimentare preciso ma cerca di non esagerare, soprattutto in termini di quantità. L’attenzione è massima ma gli permette di non eliminare nulla nella sua ruotine alimentare. L’obiettivo nel breve periodo, secondo quanto svelato da Cannavacciuolo, è perdere un chilo ogni mese così da avere pieno controllo della situazione.

Impostazioni privacy