Principe Harry aspetta un figlio dall’amante? L’indiscrezione fa tremare la Corona

Un nuovo scoop sta facendo tremare la Corona inglese e riguarda proprio il Principe Harry che, secondo quanto rivelato, starebbe aspettando un figlio dalla sua amante: ecco che cosa è stato riferito.

Sempre più insistenti sono le voci sulla presunta crisi tra il figlio minore del re Carlo III e sua moglie Meghan Markle. Mentre su di lei ci sono indiscrezioni sui presunti tradimenti con la guardia del corpo, ora impazza un altro scoop che, se vogliamo, è ancora più forte. A far tremare il Palazzo è la notizia che il duca del Sussex aspetterebbe un figlio con la sua amante.

principe harry
fonte foto: Ansa

Sono settimane che c’è una voce che rimbalza da una parte all’altra dell’Oceano e che vuole che il matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle sia giunto al capolinea. Secondo quanto rivelato, pare che tutto sia iniziato quando il figlio minore di Carlo e Diana abbia scoperto della relazione extraconiugale che l’ex attrice aveva con la guardia del corpo, che lavora per loro da sei mesi.

Un evento che ha provocato una lite furibonda nella villa a Montecito e che quindi avrebbe portato i duchi del Sussex ad intrattenere pubblicamente una relazione di facciata. Ma un’altra notizia bomba però è arrivata in queste ore e vuole che il principe pare che aspetti un figlio dalla sua amante. Andiamo a vedere che cosa è stato detto.

Principe Harry, divorzio in arrivo con Meghan Markle?

Se nei giorni scorsi si è parlato molto del presunto tradimento di Meghan con la guardia del corpo di Harry, oggi è il principe a finire sotto la lente d’ingrandimento. I tradimenti sarebbero reciproci e ora, come riporta Novella 2000, il figlio di Carlo e Diana avrebbe una amante e aspetterebbe da lei un figlio. Non si sa però l’identità della donna.

Le voci di un possibile ed imminente divorzio si fanno sempre più insistenti. Indiscrezioni che circolano da settimane su tutti i tabloid stranieri, e non solo. I due attualmente, secondo quanto è stato riportato, vivrebbero solo in una relazione di facciata. L’arrivo del figlio illegittimo avrebbe però acuito la crisi, tanto da spingere la Duchessa ad una scelta drastica.

A quanto rivelato, pare che Meghan abbia deciso di lasciare in questo momento la loro villa a Montecito, insieme ai figli Archie e Lilibet. È stato riferito, inoltre, che i Sussex avrebbero avuto in questo periodo molti litigi, soprattutto nelle ultime settimane, anche fuori dalla loro villa a Los Angeles.

Ad esempio, si vocifera di una lite in un ristorante in cui il principe avrebbe lasciato la moglie a un tavolo con gli amici e sarebbe fuggito via. Quale sarà la verità? Sono davvero ai ferri corti o è solo gossip? Staremo a vedere, anche perché si parlava di crisi matrimoniale anche tre anni fa, ma poi si è rivelata una fake news.

Impostazioni privacy