Georgina+Rodriguez%2C+quanto+costa+l%26%238217%3Babito+di+banconote%3F+Il+prezzo+%C3%A8+clamoroso
youmoviesit
/2022/11/29/georgia-rodriguez-costo-abito-banconote/amp/
News

Georgina Rodriguez, quanto costa l’abito di banconote? Il prezzo è clamoroso

Georgia Rodriguez ha avuto un impatto notevole sul mondo dei social dove si è presentata con un outfit di banconote. Un abito mostrato durante la sua recente visita a Las Vegas: ecco quanto costa.

Il viaggio della top model spagnola a Las Vegas è stato molto breve, ma la modella non è passata inosservata, anzi. Tutti, sia chi era lì e sia chi la segue sui social ha potuto notare la sua presenza appariscente. Oltre a mettersi al centro dell’attenzione con i tre abiti che ha scelto per partecipare ai Latin Grammy, la compagna del campione portoghese Cristiano Ronaldo ne ha indossato un altro che ha lasciato tutti con la bocca aperta.

fonte foto: Ansa

Georgina Rodriguez sa molto bene come attirare l’attenzione e non ha perso l’occasione nel farlo anche questa volta, dove è stata una delle più grandi e gradite sorprese dell’ultima edizione dei Latin Grammy, la cerimonia musicale che premia artisti latini. È in questa occasione che la compagna di CR7 ha sfoggiato una serie di abiti di grande eleganza e grandi firme, dove ha attirato l’attenzione dei fotografi e dei social.

L’influencer e modella spagnola ha fatto un viaggio breve a Las Vegas per partecipare alla nota cerimonia di premiazione e ad alcuni eventi correlati, provocando un grande impatto con i suoi outfit. Ma oltre ai look sfoggiati sul palco della Michelob Ultra Arena, la fidanzata di Cristiano Ronaldo ha approfittato della sua permanenza nella ‘Città del Peccato’, per indossare un outfit che si sposa perfettamente con il lusso, il glamour e la stravaganza che caratterizzano questa famosa città.

Georgina Rodriguez, abito di banconote: costo e marca

La top model non è nuova a stupire il pubblico con i suoi abiti super griffati. Lo ha fatto anche questa volta, dove ha scelto un vestito firmato Vetements, un brand di super lusso che è stato fondato nel 2014 dal direttore di Balenciaga Demna Gvasalia edal fratello Guram. La creazione che arriva direttamente dalla casa di moda ha una stampa molto originale, come si può dedurre dalle foto qui sotto.

Nell’abito sono riprodotte le banconote da un dollaro. Il vestito ha un design particolare e stravagante e mette in risalto la silhouette della Rodriguez. Un abito che ha le maniche lunghe, i guanti incorporati e lo scollo a ‘V’. Per chi vuole acquistarlo deve spendere la ‘modica’ cifra di 2390 euro, come si legge su FanPage.

Georgina ha deciso di abbinarlo anche agli stivali con il tacco molto alto che sono presi all’interno della stessa maison e che costano la bellezza di 1350 euro. E pare che la calzatura sia già un modello di grande tendenza per quanto riguarda la stagione in corso autunno-inverno.

Infine, la modella ha deciso di portare con sé una delle borse più costose al mondo a marchio Hermés. La Rodriguez ha una cvera e proprie passione per le Birkin, un vero must have per celebrities ed influencer che ne sfoggiano a volontà. La compagna di CR7 si è portata con sé il modello in pelle di coccodrillo che ha un costo di quasi 40mila euro.

fonte foto: Instagram

Share
Pubblicato da
Isabella Insolia

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

2 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

5 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

5 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

5 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

5 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

5 mesi fa