Selvaggia+Lucarelli+stupisce+su+Ballando%3A+%26%238220%3BNon+mi+hanno+tutelata%26%238230%3Bc%26%238217%3B%C3%A8+qualcosa+di+storto%26%238221%3B
youmoviesit
/2022/11/26/selvaggia-lucarelli-ballando-stelle/amp/
Gossip

Selvaggia Lucarelli stupisce su Ballando: “Non mi hanno tutelata…c’è qualcosa di storto”

Selvaggia Lucarelli stupisce su Ballando con le stelle: la giurata ammette di non essersi sempre sentita “tutelata” e protetta dal programma come mai? La critica non passa inosservata.

La giornalista ha rilasciato una lunga intervista a Davide Maggio dove ha parlato di vari temi e casi che l’hanno vista coinvolta, negli ultimi tempi. Selvaggia, ormai da anni, è giurata a Ballando con le Stelle ma ha ammesso di avere delle riserve su alcuni modi di agire del programma.

foto Ansa

La Lucarelli, amata e odiata, è spesso al centro di qualche polemica. Quest’anno è stata protagonista di molte feroci critiche, anche a Ballando. Basti pensare che il fidanzato Lorenzo Biagiarelli era concorrente, fino a poco fa, del talent dove lei è una dei giurati.

Anche Carolyn Smith non ha risparmiato gli attacchi alla collega, imputandole il fatto di esprimersi in merito a questioni tecniche sul ballo, quando non ne ha le competenze. Selvaggia si è detta stufa di questi attacchi e ha deciso di risponderle, attraverso l’intervista, così come di chiarire alcuni aspetti di Ballando con le Stelle che non le sono molto congeniali.

Selvaggia Lucarelli confessa: “Ballando non mi ha tutelata…”

In merito alla collega Carolyn Smith la giornalista ha voluto solo ribattere che il programma nel quale si ritrovano a fare da giuria sia, appunto, uno show televisivo e non una gara di ballo. Perciò il suo giudizio dev’essere rispettato come quello degli altri giudici: “Di tv so più di lei, quindi impari a rispettarmi”.

Più volte è capitato che la Lucarelli fosse coinvolta in attacchi e critiche da parte dei concorrenti che, in alcuni casi, ci sono andati giù pesanti con le parole. È stato il caso, l’anno scorso, di Morgan mentre quest’anno è accaduto con Iva Zanicchi. 

La Lucarelli, intervistata da Davide Maggio, ha ammesso di non essersi sempre sentita protetta dalla produzione del programma: “Il presupposto è che Ballando tutela Ballando prima di ogni cosa – ha spiegato – non è il singolo episodio il problema in sé, ma talvolta è il loro modo di non riparare che mi ferisce“. queste le parole di Selvaggia.

Accuse abbastanza pesanti a Milly Carlucci e la produzione di Ballando con le Stelle che, anche nel caso degli insulti della Zanicchi, non avrebbero agito in maniera adeguata. La giornalista ha spiegato che secondo lei: C’è qualcosa di storto in tutto questo...vengo trattata più come una concorrente che come una parte del cast fisso” questa l’ultima stoccata della donna.

Share
Pubblicato da
Sara Iacono

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

2 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

5 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

5 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

5 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

5 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

5 mesi fa