Albano Carrisi amante nascosta? L’accusa in diretta: la reazione del cantante

Una rivelazione clamorosa vede al centro Albano Carrisi. La novità è che il cantante avrebbe avuto una relazione con un’altra donna che non è Loredana Lecciso: ecco che cosa è stato detto.

È esplosa una bomba nelle ultime ore a Cellino San Marco, dove il cantante è stato messo in mezzo da una donna che sostiene di aver avuto una relazione con l’artista pugliese. La notizia è emersa poche ore fa e ha fatto sussultare i tanti fan del cantante che in più di una occasione è stato oggetto di gossip. Andiamo a vedere che cosa è stato detto e come stanno le cose.

albano carrisi
fonte foto: Ansa

La vita privata e sentimentale di Albano Carrisi è sempre stata sotto gli occhi dei riflettori. Il cantante, fin da quando era molto giovane, è stato protagonista della cronaca rosa. Prima per la lunga storia d’amore con Romina Power e poi con quella con Loredana Lecciso, donne che lo hanno fatto diventare padre per ben sei volte. Ma, a quanto pare, è spuntata fuori una terza donna che sostiene di aver avuto una relazione con l’artista.

L’episodio è emerso in uno show televisivo spagnolo che si chiama Salvame Deluxe. Un programma che va in onda su Tele5 e nel quale il cantante di Cellino San Marco è stato ospite. Durante la puntata, Carrisi ha interpretato Felicità, brano che ha cantato in coppia con Romina. Una volta finita l’esibizione, una donna ha chiamato e ha rivelato di aver avuto una storia d’amore con lui.

“Ho avuto una relazione con lui”, la reazione di Albano Carrisi in diretta

Durante la diretta nel programma spagnolo, la donna che si chiama Patricia Donoso è intervenuta dopo che Carrisi ha cantato per dire di aver avuto una relazione con Albano per tre anni. È questo quanto si legge sul portale di Davide Maggio. “Siamo stati in contatto per tre anni. – ha confessato la donna – dica lui quel che vuole, ma ci siamo telefonati”, ha rivelato.

La donna, confermando la notizia, ha ammesso di non aver nessuna paura di eventuali conseguenze legali, confermando che nel tempo ha parlato sempre bene del cantante pugliese. Albano ha negato con forza di aver avuto una relazione con Patricia, anche se era stata mostrata una foto di loro due insieme. In seguito ha detto che prenderà provvedimenti legali e che quindi denuncerà la donna.

La donna ha rivelato che ha conosciuto il cantante allo stadio san Siro di Milano, mentre Albano ha sottolineato che lui si è recato solo una volta nella sua vita allo stadio meneghino e non era in sua compagnia. Ma Patricia è apparsa convinta di quello che stava dicendo. “Hai detto solo una bugia”, ha ribattuto Carrisi che fino a poco tempo fa era coinvolto in un triangolo amoroso con Romina e Loredana.

La donna, non contenta, ha poi attaccato Albano dicendo di aver cantato in playback. Ed anche in questa circostanza Carrisi ha spiegato che si tratta di un altro errore che ha fatto la donna. Una situazione che di certo dovrà gestire al meglio il cantante che da qualche mese è uscito dalla crisi con Loredana Lecciso.

Impostazioni privacy