Elettra Lamborghini, abito stretto e scollatura: fa impazzire tutti

Nuovo look per Elettra Lamborghini che è apparsa in tv con un taglio di capelli tutto nuovo: lo ha sfoggiato per l’ultima puntata di Only Fun.

La bella cantante aveva spiegato di aver bisogno di un periodo di pausa dalla tv, dopo la sua esperienza come opinionista de L’Isola dei Famosi. Ultimamente, però, ha deciso di partecipare come conduttrice accanto ai Panpers, a uno show comico divertentissimo.

elettra lamborghini
foto Instagram

In onda su Nove, il programma Only Fun ha visto Elettra Lamborghini cavarsela egregiamente nel ruolo di conduttrice. Accanto a lei il duo comico che l’hai coinvolta negli scherzi più divertenti. Il 24 novembre è andata in onda l’ultima puntata del programma e la ragazza ha deciso di sfoggiare per l’occasione un nuovo look.

Attraverso il suo profilo Instagram vediamo, spesso, Elettra viaggiare in giro per il mondo insieme a suo marito. Proprio per poter stare con lui l’ereditiera aveva ammesso di aver bisogno di una pausa dal lavoro. La Lamborghini, però, non si è del tutto fermata. Oltre alla conduzione di Only Fun, ha continuato a cantare e a pubblicare i suoi singoli.

Elettra Lamborghini e il nuovo look: i fan apprezzano

Con un post su Instagram la cantante ha condiviso il suo nuovo stile: tutto merito di un taglio di capelli innovativo. Elettra ha “spoilerato” il nuovo look per l’ultima puntata di Only Fun: una lunga frangetta sbarazzina che le copre la fronte e un abito molto elegante color verde marino.

La maggior parte dei suoi fan ha apprezzato il look sofisticato e il nuovo taglio di capelli. Come sempre non mancano gli apprezzamenti anche nei confronti della sua fisicità prorompente. D’altronde Elettra ha sempre mostrato una grande autoironia e non si è mai fatta problemi a mettere in mostra le sue curve esplosive.

elettra lamborghini
foto Instagram

Di recente la Lamborghini ha anche lanciato un suo gadget a tema natalizio che va ad aggiungersi a molti altri che lo hanno preceduto. Dopo l’uovo di Pasqua, e l’album delle figurine è arrivato anche il Calendario dell’avvento di Elettra. Oltre a questo, nella nuova linea firmata dalla cantante ci sono anche una tazza natalizia, la calza della Befana e alcuni dolciumi. Un merchandising da fare invidia a Chiara Ferragni e il suo pandoro. 

Impostazioni privacy